16
ottobre

Uno Mattina in Famiglia: Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi ignorano Monica Setta – Video

Uno Mattina in Famiglia

Uno Mattina in Famiglia

Anche se condividono la conduzione di Uno Mattina In Famiglia non si sopportano e non fanno niente per nasconderlo. Dopo le schermaglie dell’esordio, stamattina, nel programma mattutino del weekend di Rai1, è infatti andato in onda un altro gelido “scambio di battute” che ha visto contrapposta Monica Setta a Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi.

Il siparietto “glaciale” si è consumato nel momento dei saluti finali. Tiberio si è avvicinato al centro dello studio ed ha scherzato con Ingrid:

Siamo in chiusura del nostro appuntamento. ‘Finalmente’ dirà qualcuno, ‘Peccato’ diranno altri. Insomma, a me fa molto piacere essere stato qui per questa domenica

ha asserito Timperi rivolgendosi soltanto alla Muccitelli, innescando l’evidente fastidio della Setta, che non ha perso occasione per punzecchiarli.

Voi fate tutto soli. Io do appuntamento alla prossima settimana

li ha interrotti Monica, abbozzando un sorriso di circostanza prima di proseguire e fare una domanda ai colleghi:

Allora, un bacio affettuoso. Buona domenica a tutti, ci vediamo sabato prossimo. A che ora? Alle?

Di fronte alla mancata risposta di entrambi, in primis del giornalista che non l’ha mai guardata in faccia, la Setta ha incassato (“Niente“), finché Ingrid non ha dato appuntamento intorno alle “8 – 8 e mezza“. Da un lato Monica ha poi salutato i telespettatori ed ha lasciato lo studio palesemente in difficoltà, dall’altro la Muccitelli ha sorriso girandosi verso Timperi (i 2 sono rimasti al centro studio). Insomma, un’atmosfera familiare. Sì, ma in stile “Parenti Serpenti“.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta e Tiberio Timperi
I panni sporchi si lavano ‘in Famiglia’! Timperi: «Con la Setta non siamo amici. Ha il mio numero ma le impedisco di chiamarmi»


Uno Mattina in Famiglia
Monica Setta «la solita raccomandata». Glielo dice Timperi in diretta – Video


Uno Mattina in Famiglia
A Uno Mattina Famiglia prima il massacro della Pausini («Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola»), poi il botta e risposta al veleno tra Setta e Timperi – Video


Unomattina in Famiglia
Se il buongiorno si vede da Uno Mattina in Famiglia: è gelo tra Timperi e Setta

6 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

16 ottobre 2022 alle 14:39

Ma davvero paghiamo il canone per sti teatrini? Ma la professionalità? I produttori, i funzionari e i curatori Rai cosa ci stanno a fare? Scandaloso.



2. Luigi ha scritto:

16 ottobre 2022 alle 14:51

Io ho avuto l’impressione che Muccitelli e Timperi avessero iniziato a parlare mentre lei si attardava dall’intervista precedente. Credo che siano rimasti spiazzati dalla polemica di Setta, seconndo me fuori luogo, e per questo non abbiano più parlato e si siano lanciati quello sguardo di complicità e stupore per la reazione esagerata della collega. Concordo che in studio ci sia una brutta atmosfera.



3. Pianeta Urano ha scritto:

16 ottobre 2022 alle 14:57

Quanta mancanza di professionalità, che brutto spettacolo ogni volta.
Fosse per me non li riconfermerei alla conduzione.



4. DavideFI ha scritto:

16 ottobre 2022 alle 16:35

Davide stai calmo, tanto neppure Tiberio Timperi è eterno.



5. Domenico ha scritto:

18 ottobre 2022 alle 11:34

Mi chiedo come faccia a fere ascolti così alti 🙁
Per non parlare poi del meteorologo Laurenzi (74 anni) “schiacciamo forte il touch screen” 😩 🤦‍♂️
Quando descrive le mappe (che lui stesso “disegna”) non ne azzecca una; pioggia e temporali forti… ma sulla cartina c’è il sole. Sole e alta pressione… e sulla cartina c’è il simbolo della pioggia 🙃
Michele Guardì (79 anni), hai “ringiovanito” I Fatti Vostri e ti sei dimenticato di fare lo stesso con Uno Mattina In Famiglia!!!



6. andreaC. ha scritto:

19 ottobre 2022 alle 16:13

Di questo trio, salvo Timperi che meriterebbe di fare anche altro..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.