7
ottobre

GF Vip, Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: «Gli ho detto ‘Tu non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto» – Video

Gegia con Giale - US Endemol Shine

Gegia con Giale - US Endemol Shine

Più passa i giorni nella casa del Grande Fratello Vip e più Gegia sembra non seguire i consigli dei suoi compagni che la invitano a non perdere occasione per stare zitta. Nominata ieri sera da tantissimi coinquilini per l’atteggiamento che ha avuto con Marco Bellavia, la donna ha dato una nuova giustificazione, che sa tanto di surreale, circa il trattamento che ha riservato all’uomo.

Questo fatto de Marco. Tutti dicono: ‘Madò, che merda che è Gegia

si è lamentata l’attrice con Charlie Gnocchi, che ha cercato di confortarla:

Ma no, adesso quando arriva, quando tornerà, gli dici che invece gli volevi bene, che l’avevi preso anche nel letto con te”.

Parole a cui la donna ha risposto in maniera assai discutibile:

Ma voleva fare cose nel letto e perciò gli ho detto: ‘Tu non stai bene’”.

Sorpreso, Gnocchi ha immediatamente chiesto lumi (“Voleva far cose, cosa voleva fare? Voleva fare quelle cosacce là? Quello andava bene allora!”). Gegia ha così ribadito:

“(…) Eh sì. Gli ho detto: ‘Ma che sei matto, guarda che non stai bene’. E da lì è partito tutto. (…) L’ho detto scherzando sì, ma comunque non l’avrei fatto lo stesso”.

In assenza di un “video probatorio” è difficile dare credibilità a tale versione. Anche perché, ipotizzando che Bellavia ci abbia provato, non è comunque giustificabile l’atteggiamento di Gegia con il concorrente ritirato, al quale ha riservato parole dure (non solo a letto). Peraltro ieri in diretta la comica si è scusata dicendo che il disagio vissuto nella casa l’ha portata a prendersela col più debole.

Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: “Gli ho detto ‘Non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto con me”.#GFVIP pic.twitter.com/CDY3k0KMxg

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Bellavia e il figlio
Marco Bellavia: «Spero che la mia storia sia d’esempio». E parla del passato: «Avevo 500 ragazze sotto casa. Paola Barale mi regalò una Harley Davidson, dovevamo sposarci»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.