
7
ottobre
GF Vip, Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: «Gli ho detto ‘Tu non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto» – Video

Gegia con Giale - US Endemol Shine
Più passa i giorni nella casa del Grande Fratello Vip e più Gegia sembra non seguire i consigli dei suoi compagni che la invitano a non perdere occasione per stare zitta. Nominata ieri sera da tantissimi coinquilini per l’atteggiamento che ha avuto con Marco Bellavia, la donna ha dato una nuova giustificazione, che sa tanto di surreale, circa il trattamento che ha riservato all’uomo.
“Questo fatto de Marco. Tutti dicono: ‘Madò, che merda che è Gegia”
si è lamentata l’attrice con Charlie Gnocchi, che ha cercato di confortarla:
“Ma no, adesso quando arriva, quando tornerà, gli dici che invece gli volevi bene, che l’avevi preso anche nel letto con te”.
Parole a cui la donna ha risposto in maniera assai discutibile:
“Ma voleva fare cose nel letto e perciò gli ho detto: ‘Tu non stai bene’”.
Sorpreso, Gnocchi ha immediatamente chiesto lumi (“Voleva far cose, cosa voleva fare? Voleva fare quelle cosacce là? Quello andava bene allora!”). Gegia ha così ribadito:
“(…) Eh sì. Gli ho detto: ‘Ma che sei matto, guarda che non stai bene’. E da lì è partito tutto. (…) L’ho detto scherzando sì, ma comunque non l’avrei fatto lo stesso”.
In assenza di un “video probatorio” è difficile dare credibilità a tale versione. Anche perché, ipotizzando che Bellavia ci abbia provato, non è comunque giustificabile l’atteggiamento di Gegia con il concorrente ritirato, al quale ha riservato parole dure (non solo a letto). Peraltro ieri in diretta la comica si è scusata dicendo che il disagio vissuto nella casa l’ha portata a prendersela col più debole.
Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: “Gli ho detto ‘Non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto con me”.#GFVIP pic.twitter.com/CDY3k0KMxg
— Roberto Mallò (@robymallo) October 7, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.