6
ottobre

GF Vip, Edoardo bacia Alberto ma corteggia Antonella – Video

Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)

Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello Vip si sta formando un insolito triangolo. Anche se sta corteggiando insistentemente Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria non disdegna di riempire di attenzioni Alberto De Pisis, che dal canto suo ha ammesso con diversi coinquilini di nutrire un certo interesse nei confronti del ragazzo di Forum (che si è dichiarato “fluido”). Un vero e proprio “corto-circuito” alimentato, nelle scorse ore, da un tenero bacio che Edoardo ha dato ad Alberto nel corso di una festa.

Le prime avvisaglie si sono verificate nel momento in cui, durante un dialogo con Sara Manfusoche si è ritirata ieri – ed Elenoire Ferruzzi, Alberto ha asserito di essersi preso una vera e propria cotta per Edoardo, pur sottolineando che il ventinovenne non rispetta appieno il suo prototipo estetico di fidanzato. Dato che Donnamaria ha più volte sostenuto, di fronte a lui, di essere interessato alla Fiordelisi, De Pisis ha cercato di non avvicinarsi troppo al coinquilino, che però ieri sera l’ha sorpreso dandogli un bacio su una guancia (che, di sfuggita, poteva sembrare sulle labbra). Un modo di fare che non è piaciuto ad Antonino Spinalbese.

Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica”

ha sostenuto il parrucchiere, con Alberto che ha subito precisato che Edoardo sa del suo interesse anche se “gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento“. Dello stesso pensiero di Spinalbese è stato anche Amaurys Perez, che ha messo in guardia De Pisis riguardo ad un possibile due di picche che potrebbe ricevere da Donnamaria.

Insomma, la situazione è davvero poco chiara, anche se i compagni di gioco potrebbero non sbagliarsi: dopo la tenera effusione con Alberto, Edoardo ha passato infatti tutta la serata sul divano con Antonella, cercando un bacio che però non è arrivato.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine
GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video


edoardo de pisis
GF Vip, Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sc0pare con me» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo (ancora) ai ferri corti con Antonella: «Si consolerà molto presto, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.