7
ottobre

GF Vip, Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sc0pare con me» – Video

gf vip edoardo de pisis

Edoardo massaggia Alberto (Us Endemol Shine)

La puntata del Grande Fratello Vip ha dato uno scossone al “triangolo” tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nelle scorse ore, Alberto si è infatti confrontato con Antonella riguardo al suo rapporto con Edoardo e, anche se le ha dato il suo benestare per continuare la conoscenza con il ragazzo di Forum, ha parlato di una strana provocazione ricevuta dal coinquilino.

Subito dopo la diretta, Alberto ha sentito l’esigenza di chiarirsi con Antonella, ribadendo di essere davvero interessato a lui, ragion per cui è rimasto spiazzato dal bacio sulla guancia che gli ha dato:

Se me lo desse Antonino, di cui non me ne frega un cazz0… Mi piace molto personalmente, ci dormo assieme. (ma niente di più, ndDM). A me lui piace veramente. Questo non ti deve sviare da quello che è il tuo percorso con lui, sono felice se lo fate“.

Appena entrambi hanno chiarito che Donnamaria non rispecchia il loro prototipo estetico, ponendo l’accento sul suo essere affascinante e carismatico, De Pisis ha sostenuto che cercherà di farsi passare la cotta per il coinquilino, anche se “non è facile con lui qui davanti agli occhi“.

Ascoltati i dubbi di Antonella, che è rimasta spiazzata dalle critiche che Sonia Bruganelli ha mosso contro “il poco interessato ad entrambi” Edoardo, Alberto ha così fatto una rivelazione inaspettata:

A me piace, ma non piace esteticamente in maniera carnale. Oggi pomeriggio mi ha detto: ‘Beh, va beh io sessualmente ti piaccio, cioè vorresti sc0pare con me‘. Perché veramente non vorrei, io non lo vedo a livello fisico con lui. (…) E’ registrato, credo che lo manderanno in onda. (…) Lo penso veramente, perché ci sono diversi livelli di come approcciarsi a una persona“.

Oltre a precisare che non è mai capitato in una situazione così difficile in 32 anni, perché “sono più una preda, che un corteggiatore“, De Pisis ha comunque invitato Antonella a fare ciò che vuole con Edoardo, dato che “il problema è mio“. Per la Fiordelisi, Donnamaria ha però sbagliato a provocarlo a livello fisico, soprattutto se sapeva del suo interesse.

Fatto sta che comunque non è entrato proprio come un angioletto, con te, con Giale, con Daniele, con quell’altra. Lecca il piede, fa il massaggio, tocca le tette di Elenoire

ha rimarcato Antonella, anche con Alberto che la spronava ad andare avanti nella conoscenza di Edoardo, constatando che “sono più preso emotivamente io” rispetto a lui, che probabilmente ha soltanto stima da amico nei suoi riguardi.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine
GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video


Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo bacia Alberto ma corteggia Antonella – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Edoardo Donnamaria (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo (ancora) ai ferri corti con Antonella: «Si consolerà molto presto, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.