26
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 settembre 2022): Lara ha avvelenato Marina e Roberto?

Lara

Lara

C’è Lara dietro l’avvelenamento di Marina e Ferri? Gli indizi sembrano convergere su di lei, eppure la donna nega con fermezza. Del resto non è l’unica nemica della “coppia di potere” di Un Posto al Sole. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022

Le indagini sul misterioso avvelenatore di Marina e Ferri. Proseguono mentre Filippo si torva alle prese con la gestione dei cantieri. Nonostante entrambi siano ancora profondamente innamorati, gli eventi legati all’attentato subito da Viola continuano a creare una profonda distanza tra la donna e il marito. Raffaele, preoccupato per le tensioni tra marito e moglie, prova a coinvolgere Diego. Continua il braccio di ferro tra Niko e Micaela sulla gestione del piccolo Jimmy.

Determinato a recuperare il proprio matrimonio, Eugenio propone a Viola di fare una breve vacanza insieme. Ma lei lo gela mettendolo dinanzi a un difficilissimo aut aut. Il sospetto comportamento di Lara spinge gli inquirenti ad accendere sempre più i riflettori su di lei. La tensione tra Niko e Micaela in merito alla gestione di Jimmy si fa sempre più accesa.

Lara viene finalmente ascoltata dalla polizia, e ribadisce la propria estraneità all’accaduto. Viola chiede a entrambi di lasciarle tempo per metabolizzare gli eventi che hanno stravolto le loro vite, Raffaele e Ornella sperano che l’amore che li unisce possa avere la meglio. Preoccupato per Chiara, Nunzio si rivolgerà a Rossella per chiederle consigli e supporto ma la cosa non sarà particolarmente gradita a Riccardo.

Il processo a carico di Chiara è ormai alle porte. Franco non può fare a meno di preoccuparsi per il figlio. Nunzio e Chiara, nel corso dell’ennesima discussione, faranno un incontro poco piacevole. Deciso a vivere con Clara, Alberto va avanti con il suo progetto di costruire una casa vacanze. A Palazzo Palladini però non tutti sono d’accordo, ci sarà qualcuno pronto a tutto pur di fermarlo. -

Nunzio riesce a sventare la rapina ai danni di lui e di Chiara, ma il ragazzo, stanco di quella situazione, prende una decisione del tutto imprevedibile. Otello viene accolto con affetto dagli amici del Palazzo, ma sarà davvero in grado di opporsi al progetto della casa vacanze di Alberto? -

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-
Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna


silvia-e-michele-un-posto-al-sole-640x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 novembre 2022): ritorno di fiamma per Silvia e Michele?


un-posto-al-sole-3
Un Posto al Sole (7-11 novembre 2022): Ferri a caccia del nascondiglio di Fabrizio


Upas
Un Posto al Sole, anticipazioni (31 ottobre-4 novembre 2021): Ferri salverà Marina?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.