23
settembre

I ’segreti’ di Ballando con le Stelle su Raiplay

Ballando segreto

Ballando Segreto (Us Rai)

Ballando con le stelle si allarga e si “svela”. Da oggi su Raiplay in onda Ballando Segreto, ossia i backstage dello show del sabato sera di Rai 1. Due gli appuntamenti settimanali, per scoprire il dietro le quinte, le riunioni improvvise e mai rese note, la preparazione dei numeri, le ansie dei vip del mondo della musica e dello spettacolo e le preoccupazioni dei maestri in gara. 

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 8 ottobre, si aggiungerà da lunedì 10 ottobre, un terzo contenuto con gli “highlights” della puntata. La prima puntata, di una manciata di minuti, è il primo incontro – in Sala delle Stelle – della Carlucci con tutta la squadra di maestri al completo.

Domani, dopo mezzanotte, Rai1 recupera la puntata di Techetechetè, dedicata al talent danzante, saltata a causa della morte della Regina Elisabetta II.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, è di nuovo polemica: il Governo ordina alla Rai di rendere noti i voti del pubblico


lucarelli costamagna
Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico


Selvaggia e Mariotto
Mariotto vs Lucarelli: «Si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. In privato scherzava nella chat della giuria». Selvaggia: «Tentano di screditarmi da 3 mesi»


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
L’affondo finale di Selvaggia Lucarelli: «Edizione di Ballando incredibile guastata da un innamoramento del programma per una coppia di cui nessuno si era innamorato. I miei colleghi hanno deciso il vincitore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.