22
settembre

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria - Instagram

Edoardo Donnamaria - Instagram

Grazie al tribunale di Forum è abituato alle discussioni degli altri, ma nella casa del Grande Fratello Vip dovrà mettersi in gioco in prima persona. Tra i concorrenti della settima edizione del reality show c’è anche Edoardo Donnamaria, speaker e per anni volto della trasmissione mattutina del daytime Mediaset.

Chi è Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria è nato a Roma il 16 gennaio 1994. Dopo il diploma, ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. La notorietà televisiva è arrivata nel 2017, anno in cui è stato scelto da Barbara Palombelli per far parte dei ragazzi di Forum. Donnamaria ha alternato la carriera televisiva a quella radiofonica, visto che è stato tra le voci di Rtl 102.5 e Radio Zeta. Con il nome d’arte di Drojette ha anche inciso diverse canzoni.

Ha diversi tatuaggi sul suo corpo, tra cui il viso di Goku, protagonista dell’anime Dragon Ball. Su Instagram ha circa 36mila follower (qui il suo profilo) che aggiorna costantemente sulle novità importanti che lo riguardano. Tra i suoi più amici c’è anche Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del GFVip. Appassionato di sport, segue tantissimo il calcio.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


edoardo de pisis
GF Vip, Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sc0pare con me» – Video


Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo bacia Alberto ma corteggia Antonella – Video


gegia
Gegia al Grande Fratello Vip


 MARCO BELLAVIA
Marco Bellavia al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.