12
settembre

Champions League: Canale 5 trasmetterà Rangers-Napoli, rinviata a mercoledì

Champions League

Champions League

Il rinvio di Rangers-Napoli a mercoledì 14 settembre non toglierà a Mediaset la serata in chiaro di Champions League, che garantisce – come da accordi – ad ogni martedì di gare.

La trasferta in terra inglese degli uomini di Spalletti, inizialmente prevista domani – martedì 13 settembre – alle 21, si giocherà 24 ore dopo. Una decisione presa in seguito allo stop alle competizioni sportive nel Regno Unito per la morte della Regina Elisabetta II, la cui salma proprio domani sarà trasferita da Edimburgo a Londra.

Quale partita di Champions, dunque, trasmetterà questa settimana Canale 5? Vi anticipiamo che la Uefa ha comunicato a Mediaset che non dovrà ripiegare su un match straniero del martedì, garantendo comunque la diretta di Rangers-Napoli. L’incontro in chiaro della seconda giornata sarà quindi eccezionalmente al mercoledì, sempre alle 21.

Domani, al posto della prevista serata di Champions, Canale 5 trasmetterà Benvenuti al Nord, mentre salta mercoledì Ricomincio da me per lasciare spazio alla partita.



Articoli che potrebbero interessarti


Gonzalo Higuain
BOOM! Champions League 2017: su Canale 5 anche il ritorno Barcellona-Juventus di mercoledì 19 aprile


Champions League
Champions League su Canale 5: ecco le partite. Apre Lazio-Atletico Madrid


io canto
Io Canto verso il ritorno su Canale 5


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: via ai quarti, riflettori sul derby tra Milan e Napoli – Dove seguire tutte le partite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.