5
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 settembre 2022): Niko disposto a tutto per Jimmy

un posto al sole niko

Un Posto al Sole: Niko affranto per la morte di Susanna

La morte di Susanna scuote gli abitanti di Palazzo Palladini. In particolare, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la preoccupazione di Niko sarà quella di proteggere Jimmy da nuove sofferenze… Maggiori dettagli su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2022

Le famiglie del palazzo sono ancora scosse per gli eventi che hanno stravolto le loro vite. E per la famiglia Bruni sono ore di apprensione in ospedale. Niko è pronto a tutto pur di proteggere Jimmy da nuove sofferenze. Malgrado Castrese ed Espedito cerchino di minimizzare la gravità dell’intossicazione delle bufale, Speranza è decisa ad andare fino in fondo per scoprire la verità.

Deciso a proteggere a tutti i costi Jimmy, Niko si mostrerà implacabile nei confronti di Micaela. Mentre Silvia consolida il proprio rapporto con Riccardo e Rossella, Michele sembra sempre più marginale alla famiglia. Ma l’uomo sta per avere una sorpresa. Decisa a vederci chiaro sulla questione del pozzo, Mariella trascinerà Guido al caseificio per un faccia a faccia con Espedito.

Le sorelle Cirillo si confrontano su come affrontare la battaglia legale che Niko sembra deciso a intraprendere contro Micaela. Giulia e Angela, preoccupate per l’irreperibilità di Adele, decidono di andare nella sua casa per capire cosa sia successo. Rossella sta per conoscere la giovane amica milanese di suo padre.

Alberto prova a far ragionare Niko sui rischi di mettersi contro Micaela, ma il ragazzo vuole andare avanti per proteggere Jimmy. Giulia e Angela, intanto, cercano di aiutare Adele. Fabiana sembra essere una ventata di leggerezza nella vita di Michele, ma a Rossella la nuova amica del padre non piace affatto.

Nunzio non si arrende e continua a cercare Chiara, attendendo ansioso notizie dal detective privato. Marina riceverà una mail che sembrerà far vacillare il suo rapporto con Roberto, ma una proposta inattesa da parte di Ferri rinsalderà di nuovo il loro legame. Convocato mastro Peppe a Palazzo per affidargli i lavori di ristrutturazione del seminterrato, Alberto gli rivelerà i suoi programmi futuri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.