
19
agosto
Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro su Canale 5 il 1° settembre – Promo

Alessandra Amoroso a San Siro
Il primo stadio non è stato uno stadio qualunque: San Siro di Milano. Il 13 luglio Alessandra Amoroso ha realizzato il sogno di esibirsi nell’imponente impianto milanese, tappa unica del suo tour Tutto Accade e in generale della sua vita da cantante. Uno show che Mediaset ha deciso di trasmettere in tv.
Un promo in onda su Canale 5 annuncia infatti che il concerto della Amoroso a Milano sarà trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione, in prima serata giovedì 1° settembre. Oltre ai 42.000 fan che l’hanno vista live, dunque, altro pubblico potrà rivivere la “serata magica” dell’artista salentina.
90 ballerini, 47 elementi d’orchestra, uno show meraviglioso: @AmorosoOF per la prima volta è a San Siro…✨🎙#TuttoAccadeASanSiro vi aspetta giovedì 1 settembre in prima serata su #Canale5 e in streaming su #MediasetInfinity 🔜@QuiMediaset_it @officialFandP pic.twitter.com/Kl3ddaYmby
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) August 20, 2022
Non è la prima volta che Mediaset strizza l’occhio alla cantante lanciata da Amici. Italia 1 in particolare le ha dato negli anni grande risalto: il 23 dicembre 2019 le ha dedicato l’intera programmazione della giornata per celebrare i 10 di anni carriera, mentre nel 2016 mandò in onda il Vivere a Colori Tour. Su Canale 5, invece, fu trasmesso nel 2014 il concerto all’Arena di Verona tratto da Amore Puro Tour.
Tutto Accade Tour su Canale 5, di fatto, non sarà una vera e propria prima tv; il concerto è stato infatti trasmesso in diretta radiofonica e televisiva da RTL 102.5.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Io scommetto su un massimo 8% di share.


2. M ha scritto:
Io scommetto invece, Marco Cappuccini, che vince la serata (qualunque cosa sia)


3. Marco Cappuccini ha scritto:
@commento 2: vedremo…. ;)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
12 agosto 2022 alle 13:53