25
luglio

Un Posto al Sole festeggia le 6000 puntate con un episodio da Cani (anticipazioni 25-29 luglio 2022)

bricca

Bricca, protagonista dell'episodio 6000 (Foto Rai)

6000 puntate per Un Posto al Sole. Venerdì 29 luglio, la soap di Rai3 segnerà l’importante traguardo con un episodio speciale. Narratrice d’eccezione la cagnolina Bricca che avrà la voce di Nunzia Schiano, attrice partenopea di lungo corso recentemente vista in Gomorra 5. L’amica a quattro zampe si divertirà a spettegolare sugli inquilini di Palazzo Palladini. Con lei si rivedrà il Maestro Peppe. Di seguito le anticipazioni ufficiali della settimana. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2022

Franco, Angela e Katia sono preoccupati e in ansia perché il momento fatidico della partenza di Chiara e Nunzio, verso la loro nuova vita, è arrivato. Ma le cose potrebbero andare diversamente da come pianificato. Dopo aver letto i messaggi sul cellulare di Micaela, Manuela le chiede che intenzioni abbia, preoccupata degli effetti che le sue azioni avrebbero su qualcuno che le sta molto a cuore. Nonostante Guido cerchi di dissuaderle, Speranza e Mariella vogliono ricucire i non idilliaci rapporti fra Espedito e Samuel.

La partenza solitaria di Chiara cancella i progetti di vita di Nunzio, Franco dovrà fare i conti con un opprimente senso di colpa nei confronti del figlio. Malgrado Raffaele si sforzi di stemperare la tensione, Ornella mostra crescenti segnali di insicurezza ed incertezza rispetto al loro matrimonio. La giornata trascorsa al caseificio di famiglia farà riemergere vecchi pregiudizi di Espedito nei confronti di Speranza.

Manuela cerca di dissuadere Micaela dal partire con il fotografo olandese appena conosciuto e, pur di proteggere Jimmy dall’ennesima delusione della madre, potrebbe ricorrere ad una mossa azzardata. Nunzio non si arrende alla partenza di Chiara e tenta di mettersi in contatto con lei, Franco si sente in colpa per non avergli detto di averla vista in aeroporto. La scampagnata nel caseificio Altieri ha scatenato la rabbia di Speranza che accusa Samuel di non averla supportata contro il padre.

L’incontro con Fabrizio mette una pulce nell’orecchio a Marina sul suo rapporto con Roberto. Lara continua a tramare per tenere Ferri legato a sé. Pur di non far soffrire Jimmy, Manuela si calerà nel ruolo di Micaela e partirà per le vacanze con Filippo, Serena e i bambini. Spinta da Mariella, Speranza chiederà scusa a Samuel, ma l’atteggiamento del ragazzo continua a non convincerla del tutto.

Per celebrare la puntata 6000 di Un posto al sole, un personaggio finora un pò defilato della terrazza, dalla personalità brillante ed esuberante (la cagnolina Bricca), darà voce ai suoi pensieri segreti, si divertirà a “inciuciare” su tutti gli abitanti di palazzo Palladini facendo una sorta di bilancio delle tante storie in onda e determinerà l’incontro/scontro tra Giulia e una vecchia conoscenza del palazzo (il maestro Peppe).

Nunzia Schiano (da Gomorra)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


raffaele ornella
Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12 agosto 2022): torna l’armonia tra Raffaele e Ornella


ornella-e-raffaele-in-un-posto-al-sole-credits-rai-
Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 agosto 2022): Raffaele cerca di riavvicinarsi ad Ornella


chiara-nunzio-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 luglio 2022): Chiara e Nunzio decisi a scappare


lara-in-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15 luglio 2022): il piano di Lara avrà effetto?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.