24
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 24 luglio 2022. In prima visione su Rai1 il film su Francesco Totti

Mi chiamo Francesco Totti (Foto US Rai)

Mi chiamo Francesco Totti (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Mi chiamo Francesco Totti | Novità

Film/Documentario del 2020 di Alex Infascelli con Francesco Totti. Trama: E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

Rai2, ore 21.05: 9-1-1

Serie Tv. 4×11 Soccorritori: La 118 accorre sul luogo di un incidente con omissione di soccorso, che ha coinvolto una persona familiare ai soccorritori. Athena indaga su una donna scomparsa.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1 Lone Star

Serie Tv. 2×11 Combustione lenta: Dopo essere stato costretto a fermarsi per riprendersi dall’intervento, Owen si trova a dare la caccia ad un piromane seriale. Intanto T.K. e Carlos fanno passi avanti.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro Estate

Documentario. Dalla Sierra Leone ai Caraibi con un filmato di Francesco Malingri, e ancora l’Alaska. Il primo ospite di Camila Raznovich è Michele Pontrandolfo, esploratore e avventuriero che ha percorso le più grandi distese di ghiaccio della Terra. La “Strana Coppia” di questa puntata è, invece, composta da un evoluzionista e un mercante d’arte, Telmo Pievani e Fabrizio Moretti, che esploreranno i punti di contatto tra i loro due universi.  Infine, dal desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice percorreranno il ponte tibetano più lungo del mondo, a Castelsaraceno, in Basilicata.

Canale5, ore 21.35: The Ride – Storia di un campione

Film del 2018 di Alex Ranarivelo con Shane Graham e Ludacris. Trama: Dopo aver superato i traumi di un’infanzia violenta con l’amore e la pazienza di una famiglia adottiva interraziale, un giovane diventa campione di BMX.

Italia1, ore 21.25: Le Iene presentano – Paola Catanzaro: da mistico a showgirl

Documentario. In onda lo speciale di Veronica Ruggeri e Alessia Rafanelli, interamente dedicato alla truffa milionaria messa in piedi da Paolo Catanzaro, l’ex veggente di Brindisi diventato poi Paola Catanzaro, in arte Sveva Cardinale, che prometteva guarigioni e salvezza nello spirito e nel corpo in cambio di cospicue somme di denaro. Con contenuti inediti, testimonianze di tutti i principali protagonisti, inchieste della Procura e ricostruzioni, il reportage ripercorre, dall’inizio a oggi, la vicenda che ha portato la donna a sette condanne per un raggiro di circa quattro milioni di euro e giudicata colpevole in primo grado.

Rete4, ore 21.30: Caccia al tesoro

Film del 2017 di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme e Serena Rossi. Trama: Domenico è un attore di teatro in grosse difficoltà economiche che vive a casa della cognata Rosetta. La donna ha un figlio di 9 anni malato di cuore che necessita di un’operazione molto costosa. Per trovare il denaro necessario, Domencio si farà aiutare da alcuni amici: inizerà così una bizzarra serie di disavventure che li porterà in giro per l’Italia, fino alla Costa Azzurra.

La7, ore 21.15: Miss Marple

Serie Tv. 2×01 Addio, Miss Marple: A Miss Marple viene chiesto di aiutare la giovane e ricca Gwenda Halliday, appena trasferitasi insieme al marito in una casa sul litorale inglese e ossessionata da inquietanti visioni collegate all’infanzia vissuta in India. Da bambina Gwenda aveva infatti assistito all’omicidio di una cantante e, poiché quel ricordo si farà sempre più vivido, l’anziana investigatrice proverà a rintracciarne l’autore.

2×02 Il terrore viene per posta: Jerry Bunton, accudito dalla sorella Joanna, si è appena trasferito nella placida cittadina di Lymstock per rimettersi dal terribile incidente di cui è rimasto vittima quando la serenità del luogo viene minata da una serie di lettere che inducono al suicidio coloro che le ricevono. I dubbi su chi sia il mittente delle missive s’insinuano tra gli abitanti del posto che cominciano a sospettare l’uno dell’altro, accusandosi a vicenda. Toccherà all’arguzia di Miss Marple, ospite in casa del locale pastore, indagare sulla vicenda.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Talent. Le migliori esibizioni della sesta stagione 6 davanti a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show | Replica

Intrattenimento. Appuntamento con lo show comico condotto da Elettra Lamborghini con i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.15: After the Sunset – Film

Rai4, ore 21.20: Infamous – Belli e dannati – Film

Iris, ore 21.10: Un’estranea fra noi – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una stagione da ricordare – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tali e Quali – Talent

Cielo, ore 21.20: Extortion – Film

TwentySeven, ore 21.10: Scuola di polizia 2 – Prima missione – Film

La5, ore 21.10: L’altra donna del re – Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi: e Poi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Vita Smeralda – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tú Sí Que Vales – Talent

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.