21
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 21 luglio 2022. In prima visione su Canale 5 «Se mi vuoi bene»

Se mi vuoi bene (Foto US Mediaset)

Se mi vuoi bene (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 12 | Replica

Fiction. 12×07 Non rubare: Alice è una ragazza di sedici anni che si trova a Spoleto per il funerale di sua madre, ritrovata morta da Don Matteo. La ragazza sostiene che la madre sia andata in paese alla ricerca della sua gemella, che la donna sosteneva esserle stata rubata in culla. Nino ed Elisa litigano per l’arrivo di Eugenio Nardi, l’affascinante padre di Marco. Per far ingelosire la moglie, Cecchini le fa credere di avere un’amicizia speciale con l’attrice Elena Sofia Ricci.

Rai2, ore 21.20: Il mio amico Jeff

Film del 2021 di Nicolas Cuche con Audrey Dana e Medi Sadoun. Trama: Dopo la morte di suo marito, Camille si trasferisce con suo figlio Martin in un paesino della Francia. Il bimbo, ancora provato dalla morte del padre, sembra riprendersi quando racconta alla madre di aver fatto amicizia con un bambino di nome Jeff. Quando Martin chiede di poter andare a dormire a casa del suo nuovo amico, Camille accetta di buon grado, ma la mattina successiva il bambino è scomparso e, quel che rende la vicenda ancor più inquietante, è che nella sua scuola non c’è nessun ragazzo che si chiama Jeff.

Rai3, ore 21.20: La Grande Opera all’Arena di Verona | Novità

Teatro. Tre capolavori della lirica firmati Georges Bizet e Giuseppe Verdi, l’atmosfera unica dell’Arena di Verona e la partecipazione straordinaria di Luca Zingaretti che sottolinea alcuni momenti chiave delle opere accompagnando i telespettatori dentro le opere. Nel primo appuntamento di stasera la Carmen di Bizet: protagoniste le voci di Clémentine Margaine nel ruolo del titolo, Gilda Fiume (Micaela), Brian Jadge (Don Josè) e Luca Micheletti (Escamillo). Sul podio di Orchestra, Coro, Ballo della Fondazione Arena di Verona c’è Marco Armiliato e il maestro del Coro è Ulisse Trabacchin. Il Coro di Voci bianche A.LI.VE. è diretto da Paolo Facincani. Con la partecipazione straordinaria della Compañia Antonio Gades, direttore artistico Stella Arauzo.

Canale5, ore 21.30: Se mi vuoi bene | Prima tv

Film del 2019 di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini. Trama: Diego è un avvocato che soffre di depressione cronica. Un giorno incontra Massimiliano e dopo aver chiacchierato con lui, Diego è convinto di aver trovato la soluzione al suo stressante stato emotivo: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego mette a punto un piano per aiutare la sua famiglia, gli amici, perfino la sua ex moglie e, ovviamente, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro.

Italia1, ore 21.30: FBI: Most Wanted

Serie Tv. 2×09 One-zero: Lacroiz e la sua squadra danno la caccia a un serial killer che uccide un giovane studente di college aitante e sportivo.

2×10 Testa di serpente: Un caro amico di Kenny è in coma farmacologico dopo essere stato aggredito in un parco pubblico. La pista è quella dello spaccio di droga e Kenny indaga.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Tema centrale della puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi è il futuro del Governo italiano. Nel corso della serata un focus sulle possibili soluzioni per garantire all’Italia i fondi del Pnrr e per alleviare la crisi economica che sta investendo il Paese, con i rincari dei prezzi delle bollette e dei beni di prima necessità. Infine, ampio spazio verrà dedicato alla nuova ondata di Covid e alla quarta dose di vaccino, ora destinata agli over 60.

La7, ore 21.20: In Onda – Prima Serata

Attualità. Il programma di approfondimento condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo si allunga in prima serata. Al centro della puntata la situazione delicata in cui versa la politica italiana.

Tv8, ore 21.30: Cops – Una Banda di Poliziotti

Serie Tv. 2×01 Uno stinco di santo: I Cops, Don Filippo e la magistrata Catia indagano sul furto di una preziosa croce.

Nove, ore 21.35: La leggenda di un amore – Cinderella

Film del 1998 di Andy Tennant con Drew Barrymore e Anjelica Huston. Trama: Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l’Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Inception – Film

Rai4, ore 21.20: Il regno del fuoco – Film

Iris, ore 21.15: Defiance – I giorni del coraggio – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Need for Speed – Film

RaiPremium, ore 21.20: 30 caffè per innamorarsi – Film

Cielo, ore 21.15: Revenge – Film

TwentySeven, ore 21.10: Beethoven 2 – Film

La5, ore 21.10: Peace, Love & Misunderstanding – Film

RealTime, ore 21.22: Elisabetta: moglie, madre, regina – Documentario

Cine34, ore 21.05: Infelici e contenti – Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel ghiaccio – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto nel vigneto – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Zombies – La vendetta degli innocenti – Film

MediasetExtra, ore 21.20: Una Serata Bella per Te, Bigazzi! – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.