30
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 30 giugno 2022. Su Rai2 debutta il Summer Hits

Stefano De Martino e Andrea Delogu - Tim Summer Hits

Stefano De Martino e Andrea Delogu - Tim Summer Hits

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 12 | Replica

Fiction. 12×05 Non uccidere: Nada, una ragazza ucraina, viene ricoverata d’urgenza in ospedale: nel cuore della notte, è stata investita con un furgoncino e, apparentemente, alla guida c’era Don Matteo. Mentre è alle prese con il caso, Anna deve fare i conti con il matrimonio della cugina, dove decide di andare insieme a Sergio. Nel frattempo, l’intera Spoleto si sta preparando all’evento dell’anno: in città arriverà il Papa.

Rai2, ore 21.20: Tim Summer Hits | Novità

Musica. La musica dell’estate arriva nel nuovo show condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, con le incursioni di Saverio Raimondo. Un tour che si apre in Piazza del Popolo a Roma. Protagonisti di questo primo appuntamento saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Carl Brave e Noemi, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Irama, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Michael Bublé, Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Tommaso Paradiso, Umberto Tozzi.

Rai3, ore 22.00: L’uomo che voleva diventare Cesare

Documentario. Il documentario racconta, con il meraviglioso materiale colorizzato dell’Archivio Luce, l’ascesa di Benito Mussolini, dagli esordi come socialista alla fondazione del fascismo, dalla marcia su Roma fino all’apice della sua popolarità con la conquista dell’Etiopia. Il suo destino cambia quando si avvicina ad Hitler, entra in guerra subendone le sconfitte, fino alla sua rovinosa caduta nel 1945.

Canale5, ore 21.35: Scherzi a Parte | Replica

Intrattenimento. Riproposizione dell’ultima edizione condotta da Enrico Papi. Gli ospiti in studio sono: Nicola Porro, Paola Di Benedetto, Antonio Zequila, Clemente Russo, Gianluca Scintilla ed Elisabetta Gregoraci. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Papi con il coinvolgimento degli ospiti.

Italia1, ore 21.30: FBI: Most Wanted

Serie Tv. 2×03 Sensi di colpa: Dopo un omicidio, la squadra si mette sulle tracce di Maurice Hewitt, che nel 2002 aveva rapinato una banca e ucciso una agente di polizia.

2×04 La bilancia della giustizia: Durante un incontro dei Narcotici Anonimi vengono uccise tre persone. Il killer è una ragazza tossicodipendente, finita in un’organizzazione di complottisti.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Giuseppe Brindisi raddoppia di giovedì. Nel corso della serata ampio spazio a un’analisi sui rincari delle bollette, in vista dell’aumento dei costi del 17% per l’elettricità e del 27% per il gas previsti dal 1° luglio. Inoltre, si approfondirà il tema del lavoro sottopagato per cercare di capire se questo possa essere un motivo che spinge i percettori di reddito di cittadinanza a non cercare un’occupazione. Focus sulla questione immigrazione, analizzata da due punti di vista differenti: da un lato è iniziata la discussione su una nuova legge sulla cittadinanza – lo ius scholae – che la lega a un percorso di studi di cinque anni in Italia, dall’altro aumenta la paura per la mancata integrazione delle seconde generazioni. Infine, i diritti della comunità LGBTQ+ in Italia.

La7, ore 21.15: La figlia del generale

Film del 1999 di Simon West con John Travolta e Madeleine Stowe. Trama: Un tranquilla base militare della Georgia viene sconvolta dalla morte di un affascinante ufficiale, figlia del generale a comando della base. Tocca all’ufficiale e investigatore militare Paul Bennner indagare sullo scomodo omicidio aiutato da Madeleine Stowe. Le ricerche di Benner presto si scontrano però con il codice d’onore militare della base che vuole coprire i veri motivi della morte della vittima.

Tv8, ore 21.30: Antonino Chef Academy | Replica

Talent. I quattro allievi rimasti in gara affrontano tre difficili prove per aggiudicarsi la casacca di Villa Crespi ed entrare a far parte della brigata di Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.35: Mr. and Mrs. Smith

Film del 2005 di Doug Liman con Brad Pitt e Angelina Jolie. Trama: John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blade II – Film

Rai4, ore 21.25: Master Z – Ip Man Legacy – Film

Iris, ore 21.10: Resa dei conti a Little Tokyo – Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Alexander Gadjiev debutta con l’Orchestra Rai diretta da Fabio Luisi – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Tutti i soldi del mondo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Ffordem – Ritorno a East Point – Film

Cielo, ore 21.20: The Grey – Film

TwentySeven, ore 21.10: Elf – Film

La5, ore 21.10: Tiramisù – Film

RealTime, ore 21.20: Harry e Meghan – Il lato oscuro della corona – Documentario

Cine34, ore 21.10: Fracchia, la belva umana – Film

Focus, ore 21.15: La terra dopo l’uomo – Documentario

TopCrime, ore 21.20: Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: The Gallows – L’esecuzione – Film

MediasetExtra, ore 21.15: I Tre Tenori – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.