30
maggio

La conduttrice di TvA Sara Pinna si scusa: «Non avevo intenzioni maligne. Anch’io in Veneto per lavoro dei miei genitori»

Sara Pinna

Sara Pinna

Sara Pinna si scusa. La conduttrice della tv veneta TvA, rea di aver risposto in maniera decisamente infelice al bambino tifoso del Cosenza (qui il video), ammette di aver dimostrato una mancanza di tatto e di gentilezza. Ma anche di sportività e di buon senso, aggiungiamo noi.

“Ribadisco le mie scuse al bambino, alla sua famiglia, ai tifosi del Cosenza e a tutti coloro che si sono sentiti offesi per una frase sbagliata che non rispecchia in alcun modo il mio pensiero e la mia sensibilità. Io stessa sono di origini sarde, in Veneto per lavoro dei miei genitori, quindi non vi erano in me le intenzioni maligne che mi vengono attribuite dai numerosi commenti sui canali social”

è il mea culpa che la giornalista recita attraverso il sito della tv per la quale lavora. “Non ti preoccupare che venite anche voi qui in Pianura a cercare qualche lavoro” è una frase che non ammette chissà quali interpretazioni. Pur volendo anche credere alle intenzioni non maligne, il fatto che sia stata pronunciata ad un bambino che aveva espresso in maniera divertente il tifo per il Cosenza non depone di certo a favore dei buoni propositi della diretta interessata.

Il fattaccio è comunque chiuso. Le scuse – si legge nel messaggio – sono state accettate dai familiari del bambino e anche dalla tv veneta che, dopo un confronto interno, ha “confermato la fiducia nella professionalità di Sara Pinna”.

Sara Pinna e Andrea Ceroni

Sara Pinna e Andrea Ceroni

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Pinna e Andrea Ceroni
Conduttrice tv veneta al piccolo tifoso del Cosenza: «Anche voi verrete qui a cercare lavoro» – Video


DM Night Line, programmazione notturna
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 25/26 GENNAIO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

30 maggio 2022 alle 17:15

come cantava Fabrizio Moro “prima di sparare pensa…Pensa prima di dire e di giudicare, prova a pensare”



2. sergio ha scritto:

30 maggio 2022 alle 17:23

Il fatto è avvenuto il 20 maggio, le scuse le fa 10 giorni dopo solo per il clamore mediatico che si è creato quindi non sono sincere. Il fatto poi che TVA non abbia preso pubblicamente le distanze da quelle dichiarazioni significa che le condivide



3. AbbiDubbi ha scritto:

30 maggio 2022 alle 18:41

Complimenti ai genitori del bambino, e un pietoso velo sulla rete che si autoassolve in 3,2,1.



4. Paolo ha scritto:

30 maggio 2022 alle 22:08

Lei comunque si è già dimessa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.