26
gennaio

DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 25/26 GENNAIO 2010

Qualcuno di voi rimarrà sicuramente deluso! Al contrario di quanto si potrebbe pensare DM Night Line non è una rubrica erotica! Da questa notte DM resta aperto anche di notte a fare zapping per voi. Vi faremo conoscere ciò che il sonno oscura, le chicche più interessanti della nostra tv by night!

  •  Il pollice in suBackstage Time Musical (Coming Soon Television – ore 1.00)
    Per questa prima notte attribuiamo un voto positivo alla trasmissione di Coming Soon Television “Backstage Time Musical” dedicata al dietro le quinte di “Nine” il film-musical diretto da Rob Marshall ed uscito nelle sale lo scorso 22 gennaio. Dal backstage si prospetta come un vero e proprio colossal con un cast di grandi attori italiani e stranieri, tra cui: Daniel Day-Lewis, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Judi Dench, Sophia Loren, Kate Hudson, Ricky Tognazzi, Valerio Mastandrea, Martina Stella. Obiettivo del regista – criticato da molti - è quello di competere con il successo dell’ “Otto e mezzo” di Federico Fellini, a cui il film è liberamente ispirato.
  • Coperte botticelliane – Operazione sottocosto (Gran Bazar –ore 1.25)
    Ebbene si, siamo incappati in una di quelle televendite dove ti devi soffermare per forza per farti quattro risate. L’articolo in questione sono i tessuti; il nome dei due conduttori al momento ci sfugge (se siete interessati Google aiuta), ma a quanto pare si tratta di un padre ed una figlia che si vantano di vendere tesori inestimabili; la venditrice mostrando una coperta paragona quest’ultima nientemeno che alla Primavera botticelliana esclamando: “Botticelli c’avrebbe veramente fatto un affresco, non ha nulla da invidiare alla sua primavera”. Non credete anche voi che il pittore fiorentino si sia rivoltato nella tomba?
  • Corona: il puerco loco – Contatto (Televomero – ore 1.55)
    Tra le reti locali di notte il trash abbonda. Stanotte tocca a Televomero, rete locale campana. Il programma in questione si chiama “Contatto”, una trasmissione durante la quale si intervistano personaggi famosi in discoteca. Questa notte è la volta dell’onnipresente Fabrizio Corona in un locale il cui nome la dice molto lunga: “puerco loco” che tradotto dallo spagnolo all’italiano significherebbe “porco pazzo”. Proprio nulla a che vedere con Corona! Fabrizio te le vai davvero cercando!

Continua dopo il salto … Aggiornamento in tempo reale…

  • Proprio sul più bello -  Videoline (Rete A– ore 2.15)
    Bollino rosso su DM! Mettete i più piccoli a letto perché si parla di Videoline, i programmini notturni in cui sexy conigliette si esibiscono in altrettanto sexy spettacolini per soddisfare le esigenze dello spettatore insonne. Ecco arrivare una telefonata ad Azzurra (è questo il nome dell’attrice in questione): lo spettatore molto affannato chiede alla sexy coniglietta l’esibizione di una tetta, l’attrice acconsente ed ecco partire la musica. Passati 3 minuti circa di balletto, eccoci arrivati al momento clou. Peccato che proprio mentre stava per far andare giù il reggiseno cade la linea dello sfortunato telespettatore… e il reggiseno sale nuovamente. “Richiama, spero che sarai più fortunato” esclama l’attrice… leggermente meno fortunato sarà invece il portafoglio di chi chiama.
  • Voglio dedicarti una canzone – LIAN MUSIC SHOW (TVA – ore 2.45) 
    Ci troviamo su una piattaforma che trasmette concerti per “artisti” mancati (per nostra fortuna). Si tratta di uno di quei programmi basati sulle telefonate di povera gente che ha il desiderio di dedicare una canzone a qualche loro caro. L’artista (così si definisce lui) in questione si chiama Lian. Ecco arrivare la telefonata di una mamma il cui figlio di 3 anni vuole dedicare una canzone al padre; ci auguriamo vivamente che il programma sia registrato perché improvvisamente la parola passa proprio al piccoletto che a stento riesce a mettere insieme tre vocaboli. Disgustoso il comportamento del cantante che non capendo cosa gli stesse comunicando il bimbo preferisce interrompere la conversazione. Scena assolutamente di pessimo gusto. Credo proprio che tutto ciò meriti il titolo de “il peggio della notte”.


Articoli che potrebbero interessarti


DM Night Line, programmazione notturna
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 29 GENNAIO 2010


DM Night Line, programmazione notturna del 30 gennaio 2010
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 30 GENNAIO 2010


DM Night Line, programmazione notturna 27 gennaio 2010
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 26/27 GENNAIO 2010


Tapiro d'Oro a Nunzia De Girolamo (US Striscia la Notizia)
Nunzia De Girolamo ‘richiama’ Corona ad Avanti Popolo

31 Commenti dei lettori »

1. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 01:31

Da quanto ne ho sentito parlare io. Nine invece si è rivelato una vera ciofeca… (Questo è quello che dicono chi l’ha visto)



2. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 01:32

@ parrocchetto: anche io ho sentito opinioni negative ma principalmente per il fatto che vuole emulare l’Otto e Mezzo felliniano.



3. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 01:39

Magari è un capolavoro, sai quante volte la gente spara cavolate eheh



4. lauritas ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:17

…io volevo andarlo a vedere, ma cmq senza aspettarmi grandi cose!!!



5. warrior ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:18

Ma io che sto seguendo il GF su Premium posso commentare ugualmente? Magari vi faccio una telecronaca di quello che sta succedendo…XD



6. lauritas ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:24

haHA
ora lo vedo anche io



7. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:37

Ma siete fantastici… ci siete pure di notte :-) Allora non e’ stata un’idea malvagia! Si si warrior… le chicce della notte vanno bene qui!!! Possibilmente canali NON generalisti.



8. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:39

Ahahahah io mi aspetto ancora qualcuno che chiama alle conigliette notturne e chieda “Scusa mi puoi far vedere i capelli?” Ahahahahahah



9. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:41

E’ una soddisfazione ricevere commenti a quest’ora!!! siamo in continuo aggiornamento!!!
Per quanto riguarda “Nine” a me sinceramente non ispirava molto già dal trailer. A quanto pare la critica lo ha massacrato quindi è un motivo in più per non andarlo a vedere!!!



10. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:44

Warrior magari se succede qualcosa di rilevante ce lo segnali quì che pensiamo noi ad inserirlo tra le chicche della nottata. Non credo però che stanotte nella casa del gf abbiano un umore alle stelle!!!



11. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:45

Roberto che ne sai? Magari per protesta bestemmiano tutti insieme contemporeaneamente, cossiché finisce il Grande Fratello eheh…



12. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:50

Beh, questa sarebbe una notiziona da prima pagina del blog!!! sai stasera a un certo punto ho pensato che stesse davvero accadendo una cosa simile. Cosa sarebbe successo se tutti avessero minacciato il gf di abbandonare???



13. warrior ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 02:59

Davide
Stasera il GF è un mortotio unico, sono stati un’ora in silenzio…C’è gente che manco ha mangiato…



14. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:00

Wow, notiziona ancora più da prima pagina… gente muore di fame in diretta poiché non ha mangiato eheh…



15. warrior ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:01

Roberto Luciano
Infatti stanno già andando a dormire…Sembra che gli sia morto il gatto…Mah…

Comunque, devo dire che Veronica l’ha presa abbastanza bene la doppia eliminazione…Pensavo la prendesse peggio…E invece…XD



16. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:05

Beh Davide a sto punto visto la situazione credo che il piccoletto ha dedicato al cantante “una canzone di Masini”



17. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:07

Già a dormire??? il gf potrebbe dargli un monopoli per allietargli la serata!!!

Warrior
Veronica è stata una delle poche che a primo impatto non si è disperata e mi è sembrato stranissimo!!! che se ne volesse liberare?? è lecito pensare tutto!!!



18. lauritas ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:10

@Roberto: io pure quando hanno squalificato Pit pensavo che si sarebbero rivoltati…invece si sono messi a fare un pianto collettivo che ho dovuto togliere l’audio dal mal di testa che facevano venire….erano stonatissimi…



19. warrior ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:17

Roberto
Non so che dirti…Se la ride pure…

Adesso Giorgio c’ha ripensato e mangia…Carmen continua nel suo “sciopero”…ahahaha XD



20. lauritas ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:20

…hahahaha…non ho parole!



21. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:21

@Laurita: io sinceramente ho pensato ad una rivolta di massa quando Veronica ha cominciato ad esprimere il suo dissenso per l’eliminazione.
Per me dovevano mobilitarsi tutti!!! e allora si che il pubblico avrebbe visto qualcosa di emozionante!!!

@Parrocchetto: il tuo nick mi suona familiare. Ci siamo beccato da qualche altra parte forse? il nick che uso è skinner89, ti dice qualcosa?



22. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:26

Si che mi dice qualcosa… mi suona familiare molto pure a me…. mmh da qualche parte ci siamo beccati sicuro… mmh videogiochi, enigmi, habbo, … non so ti dicono niente qualcuno di questi?
Mi ricordo questo nick…



23. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:27

mmmmMMmmm sei iscritto a forumfree per caso?



24. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:29

Si sono iscritto a forumfree… Dove ci siamo incontrati?



25. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:36

Non facciamo spam!!! credo ci siamo conosciuti lì comunque!!!… uhm… stiamo andando leggermente off topic, mea culpa!!! continuiamo a discutere dei programmi by night se volete!!!



26. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:43

Probabilmente al grande fratello forumfree visto che ne sei moderatore…. comunque a proposito di Corona oggi era presente anche negli spot del Grande Fratello, oramai sta dappertutto.



27. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 03:54

Meno male che avevo detto di non fare spam!!! comunque si, ne ero amministratore… ma non lo sono più già da un paio di anni!!! ci siamo conosciuti sicuramente li!!!



28. parrocchetto ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 04:05

E vabbe dai era per chiarire, oramai avevamo lanciato il sasso…
Comunque adesso mi ricordo meglio… mi ricordo pure quando Francesco l’annunciò eheh… “la rete è piccola”…



29. giulia ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 12:00

Oh, Tele- Vomero ! La televisione del mio condominio praticamente !
Non l’ho mai vista , non sprecate tempo nemmeno voi . :)



30. MariaRoma ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 13:56

io non sono nottambula ma trovo cmq carinissimo questo spazio che tiene un occhio aperto sul mondo catodico after hour
una rubrica originale e fresca, complimenti
(in un periodo in cui ero nottambula mi imbattevo spesso anche io in una coppia formata da padre e figlia, ma vendevano, a sentir loro, diamanti, brillanti e altre gemme a prezzi stracciati, per il nostro bene. Lui aveva la voce roca e un’orrenda “erre”. Qualcuno di voi li ricorda? Chissà se esistono ancora)



31. Roberto Luciano ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:51

Ma certo che li ricordo!!! lui aveva gli occhiali se non sbaglio!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.