23
maggio

Alessia Marcuzzi a Domenica In Show. Gli ospiti del prime time di Mara Venier

venier marcuzzi

Venier e Marcuzzi

E’ arrivato il momento per Alessia Marcuzzi di tornare in tv. A quasi un anno dalla decisione di prendersi una pausa dal video, la conduttrice romana si fa vedere in casa Rai. Nessun nuovo programma da condurre, però, ma un’ospitata particolare. Alessia sarà nel parterre di Domenica In Show, grande festa di Mara Venier che si terrà venerdì 27 maggio in prima serata su Rai1. L’annuncio è arrivato direttamente dalla signora della domenica a Che Tempo Che Fa.

Alessia e Maria si ritrovano dopo i fasti dell‘Isola dei Famosi, reality in onda ‘eccezionalmente’ proprio la stessa sera su Canale 5. Sarà un’occasione per capire come l’ex volto Mediaset abbia vissuto questi mesi, alla larga sia dalla tv che dai giornali. Ricordiamo che qualche mese fa era clamorosamente vicina al ritorno a Le Iene, poi stoppato, e che in questi mesi si è vociferato di un passaggio a Viale Mazzini.

Alessia non sarà l’unico ospite di peso della serata che vuole omaggiare i 30 anni di Domenica In di Mara Venier. Non mancherà Renzo Arbore, che ha sostenuto la sua compagna dell’epoca ai tempi del debutto alla guida del contenitore, il regista Ferzan Ozpetek che sarà protagonista di un momento con Luciana Littizzetto (in collegamento), Gigi D’Alessio, Il Volo e Ornella Vanoni. Agli amici di Mara, come riporta Blogo, dovrebbe aggiungersi Stefano De Martino, che con la padrona di casa e la Marcuzzi ha condiviso un’edizione dell’Isola dei Famosi (con Alessia in realtà anche un chiacchiericcio, smentito, su una loro relazione).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier (Foto US Rai)
Domenica In Show salta


Stefano Coletta e Mara Venier
Domenica In Show: Mara Venier sbarca in prima serata venerdì 27 maggio


Alessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI: TRASH SONO ALCUNE INTERVISTE AI PARENTI DELLE PERSONE MORTE, NON L’ISOLA


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.