1
settembre

Domenica In Show salta

Mara Venier (Foto US Rai)

Mara Venier (Foto US Rai)

La nuova stagione televisiva non è ancora ufficialmente iniziata che già si registrano le prime defezioni. Dopo Sing Sing Sing, novità non più prevista nell’autunno di Rai 2, DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che anche la serata Domenica In Show su Rai 1 non si farà.

Alla presentazione dei palinsesti Rai era stato annunciato per venerdì 16 settembre uno speciale in prime time di Domenica In, sulla scia di quanto già fatto lo scorso maggio, anche con buoni risultati (la puntata superò la concorrenza dell’Isola dei Famosi su Canale 5). Una sorta di “festa di inizio anno”, guidata da Mara Venier, che avrebbe lanciato la stagione 2022/2023 di Rai 1. Ma non ci sarà, a quanto pare per ragioni di tempo e studio; la stessa conduttrice ha preferito concentrarsi unicamente sulla classica Domenica In, che riprenderà dall’11 settembre sempre alle 14.

Domenica In Show serviva inoltre ad accendere il venerdì sera di Rai 1, in attesa del ritorno di Tale e Quale Show programmato per il 30. Impossibile, tra l’altro, ipotizzare una partenza anticipata dello show di Carlo Conti poiché il 23 dovrebbe subito fermarsi perché su Rai 1 c’è la Nazionale impegnata in Nations League (si gioca Italia-Inghilterra).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Pino Insegno, Capodanno 2011
BOOM! IL CAPODANNO DI RAIUNO SI SPOSTA A COURMAYEUR. MARA VENIER E PINO INSEGNO ALLA CONDUZIONE


Mara Venier e Loretta Goggi - Noi e...
Noi e… con Venier e Goggi su Rai 1 per l’Unicef. Tutti gli ospiti


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.