16
maggio

Domenica In Show: Mara Venier sbarca in prima serata venerdì 27 maggio

Stefano Coletta e Mara Venier

Stefano Coletta e Mara Venier

Mara Venier si prepara a ritornare in prima serata e lo farà con il suo programma più amato. Ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento con Domenica In, la conduttrice veneta ha ufficializzato l’arrivo di Domenica In Show, grande festa in prime time, prevista per venerdì 27 maggio 2022, dedicata alla storica trasmissione di Rai1.

Noi abbiamo la nostra prima serata… 27 maggio la grande festa di Domenica In. Possiamo annunciarla perché ormai è sicura al 100%. Venerdì 27, 21.25: Domenica In Show

ha detto la Venier in un collegamento con Stefano Coletta, direttore di Ra1. Un traguardo per il programma domenicale della prima rete della tv pubblica, che tornerà in onda anche il prossimo anno – a partire dall’11 settembre 2022 - con la confermatissima zia Mara, che sarà al timone di Domenica In per il quattordicesimo anno. In ogni caso, successo a parte, stupisce che – proprio per dare una continuità al nome – non si sia scelto di trasmettere lo speciale di domenica sera, anziché di venerdì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier (Foto US Rai)
Domenica In Show salta

3 Commenti dei lettori »

1. graziella ha scritto:

16 maggio 2022 alle 18:41

maa possibile che non ce la togliamo di torno stà venier????antipatica, anziana e superata…fatele tagliare quei capelli assurdi, quei tacchi alti che non si regge in piedi e…….b a s t a aveva detto che era stanca mandate avanti i giovani



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

17 maggio 2022 alle 12:16

Più che altro è affetta da mania di protagonismo e parla sempre dei suoi “amici”; amici del passato, amici di cene a casa sua…. Quando un cantante si esibisce è sempre in mezzo…. a ridere, abbracciare tutti, chiamare “amore”tutti…. Io aspetto ancora che ospiti un giovane che non faccia parte della sua cerchia di amicizie ( famose), un giovane di talento, non raccomandato da nessuno!!!!

Viva Maria De Filippi, con i suoi abitini classici, eleganti ma senza strafare, seduta su una scala per dare spazio ai suoi ospiti, commentando il meno possibile e solo per dire cose intelligenti! L’umiltà vince sempre! Infatti i suoi programmi superano il 24% di share, anche nel pomeriggio.



3. Viola ha scritto:

17 maggio 2022 alle 15:43

Signora Giongo,un applauso lunghissimo per il suo commento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.