Barbara D’Urso (senza sapere di essere in onda): «Mi avete fatta saltare?». Cos’è successo
lunedì 11 aprile 2022 19:36 Stefania Stefanelli

Barbara D'Urso nel fuorionda
Pomeriggio (Cinque) movimentato per Barbara D’Urso e per il pubblico dell’ammiraglia Mediaset. La conduttrice, dopo essere apparsa inconsapevolemente in un breve ma “turbatissimo” momento durante una pausa pubblicitaria di Brave and Beautiful, ha spiegato ai propri telespettatori cos’era successo, e i più fedeli se ne erano probabilmente già accorti da soli: il solito lancio del programma, nel quale ogni giorno annuncia i temi caldi della puntata, era saltato, cosa che di certo non le aveva fatto piacere.
Durante lo spot la D’Urso è apparsa in video per quattro secondi mentre, con aria alquanto contrariata, indicava una telecamera e diceva: “Mi avete fatta saltare?“, riferendosi al fatto che il consueto saluto iniziale non c’era stato alla solita ora. Poi la linea è tornata agli spot e alla soap, al termine della quale la sua trasmissione ha avuto inizio.
E lei, conscia di quanto trasmesso per errore, ha spiegato ogni dettaglio in nome della “trasparenza”:
“Vi racconterà un segreto, perchè tanto fra di noi non ci sono segreti e vi racconto sempre tutto. Io ero convinta fino a qualche minuto fa di essere su Scherzi a Parte. Perchè come al solito mi sono messa davanti alla telecamera alle 17.01 pronta per fare il promo con voi alle 17.13. E stavo così (a braccia conserte, nota di DM) e aspettavo, aspettavo, aspettavo pronta per annunciarvi cosa vi avremmo detto. E nessuno diceva niente. Chiedevo e dicevo: vabbè, sono su Scherzi a Parte, non è possibile. E alla fine… non sono entrata nelle vostre case, annunciandovi cosa stavamo per fare. Quindi lo faccio adesso. Innanzitutto buon lunedì!”.
I motivi dell’inconveniente tecnico non sono stati spiegati, ma c’è da scommettere che un’indagine per scoprire il “colpevole” è in atto.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
12 aprile 2022 alle 01:15