21
marzo

Lulù Selassiè pupa per una sera a La Pupa e il Secchione Show

Lulù pupa  eil secchione

lulù

Appuntamento domani, martedì 22 marzo, in prima serata su Italia 1, con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy.

I primi giorni di permanenza nella Villa sono passati e tra le varie coppie non sono mancati piccoli contrasti e tensioni passeggere, ma anche momenti emozionanti, ricchi di spensieratezza e risate. Nel corso di questa seconda puntata Lulù Selassiè, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, sarà Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

Gianmarco Onestini farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui? E ancora, Guenda Goria è pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez.

Inoltre, ci saranno le nomination che stabiliranno, insieme alla classifica generata dalle tante prove in programma, tra cui l’attesissimo “Zucca Quiz”, le due coppie che dovranno sfidarsi al “Bagno di cultura”. La coppia che arriverà ultima dovrà abbandonare La Pupa e il Secchione Show.



Articoli che potrebbero interessarti


sorelle selassie
Condannato il padre delle Selassiè: «Ha fatto della truffa una ragione di vita»


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca


Edoardo Baietti e Maria Laura
Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti vincono La Pupa e il Secchione Show

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

21 marzo 2022 alle 12:14

dovevano chiamarlo “Live non è la Pupa”… come snaturare un programma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.