28
marzo

Il cast completo de Il Viaggio della Musica di Italia1

ofenbach maria sole pollio

Ofenbach con Maria Sole Pollio

Una nave carica di cantanti. Il Viaggio della Musica di Italia 1 potrà contare su diversi nomi noti della musica italiana e internazionale. Ecco gli artisti che impreziosiranno le quattro serate di Battiti Live presenta MSC Crociere – Il Viaggio della Musica, in onda a partire da giovedì 31 marzo con la conduzione di Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis.

A cominciare da big come Fedez (il programma è stato registrato prima della sua operazione) e Guè Pequeno – presenti già alla prima puntata -, passando per le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo Tananai e Dargen D’Amico (anche quest’ultimo è atteso all’esordio). Dall’ultima edizione della kermesse canora arriveranno, Fabrizio Moro, Irama, Rkomi, Michele Bravi, Matteo Romano, Aka7even, Achille Lauro, Noemi, Giusy Ferreri, Sangiovanni e La Rappresentante di Lista. Spazio poi a Elodie, i The Kolors e Fred De Palma.

Tra gli stranieri spiccano Ofenbach, Topic, Alice Merton e Justin Quiles. Completano il cast: Ermal Meta, Annalisa, Tommaso Paradiso Mr Rain, Federico Rossi, Sottotono, Pinguini Tattici Nucleari, Riki, Gemelli Diversi, Deddy, Tancredi, Lumix, Sophie & The Giants, Kungs, Follya, Darin, Nika Paris & Room9, Berna, Tecla.

La nave del programma avrà una rotta internazionale e attraccherà a Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia).



Articoli che potrebbero interessarti


Casalegno e De Devitiis
Il Viaggio della Musica di Italia 1 salta un turno


il viaggio della musica
Su Italia 1 arriva ‘Battiti in crociera’. Conducono Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis


msc-crociere-il-viaggio-della-musica
Battiti Live – Il Viaggio della Musica: la scaletta della quarta e ultima puntata


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.