2
aprile

Il Viaggio della Musica di Italia 1 salta un turno

Casalegno e De Devitiis

Casalegno e De Devitiis

Il Viaggio della Musica di Italia 1 non ha fatto in tempo a partire che registra un’improvvisa frenata. Lo show musicale sulla nave targato Battiti Live e condotto da Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis, dopo l’esordio di giovedì sera, non andrà in onda la prossima settimana.

Stando a quanto ci risulta, il programma salterà un turno – giovedì 7 aprile su Italia 1 è previsto il film Red 2 – e tornerà tra due settimane, spostandosi al lunedì dall’11 aprile.

La prima puntata è infatti stata vista da appena 798.000 spettatori, con uno share pari al 3.9%. Un debutto deludente, in una serata particolarmente affollata tra la prima di Don Matteo su Rai 1 (che ha fatto il pieno con oltre 6 milioni e mezzo di spettatori e quasi il 30% di share) e L’Isola dei Famosi su Canale 5 (che non ha entusiasmato, fermandosi al 15.7% con circa 2,4 milioni), senza dimenticare i talk politici (Dritto e Rovescio e Piazzapulita), che di questi tempi hanno un importante seguito, e anche Pechino Express su Sky Uno.

La nave del programma, di cui è prevista una rotta internazionale tra Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia), riuscirà ad “attraccare” pubblico dopo la falsa partenza?



Articoli che potrebbero interessarti


ofenbach maria sole pollio
Il cast completo de Il Viaggio della Musica di Italia1


il viaggio della musica
Su Italia 1 arriva ‘Battiti in crociera’. Conducono Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis


msc-crociere-il-viaggio-della-musica
Battiti Live – Il Viaggio della Musica: la scaletta della quarta e ultima puntata


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì

3 Commenti dei lettori »

1. LucaGrossi ha scritto:

1 aprile 2022 alle 20:44

è un programma estivo, collocarlo in questo periodo non ha senso… cosa si aspettavano il 6% di share?



2. Totino68 ha scritto:

2 aprile 2022 alle 01:05

Non vedo il motivo per il quale un programma viene trasmesso in anteprima in tutta Italia su radio norba tv e replicato su italia uno dopo qualche giorno.



3. bea mars ha scritto:

2 aprile 2022 alle 13:19

Ma lo mettono di lunedi che comunque c’è l’isola.
non sarebbe meglio la domenica a sto punto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.