Ora in tendenza
Su Italia 1 arriva ‘Battiti in crociera’. Conducono Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis
di Mattia Buonocore
17/03/2022 - 11:21

Risveglio di primavera per Italia1. La rete giovane del Biscione si prepara ad ospitare un tris di produzioni inedite di intrattenimento: La Pupa e il Secchione Show, Le Iene e l’ultimo arrivato Battiti Live presenta MSC Crociere – Il Viaggio della Musica. Il lungo titolo chiarisce che si tratta di una sorta di spin off del programma musicale estivo di Italia1 e RadioNorba. Siamo in grado di anticiparvi alcuni dettagli.
Se il Festival di Sanremo poteva contare su una Costa Crociere, per ospitare alcune esibizioni, Mediaset punta sulla “rivale” MSC con un vero e proprio show. Elenoire Casalegno, di ritorno alla prima serata dopo molti anni, e Nicolò De Devitiis presenteranno nomi noti della musica secondo la formula ormai collaudata del Battiti Live.
Il programma è stato già registrato e si compone di 4 puntate. Il Viaggio della Musica toccherà quattro tappe nel Mediterraneo. Si parte giovedì 31 marzo in prima serata (sì – salvo variazioni last minute – contro l’Isola dei Famosi e la prima di Don Matteo). Tra i cantanti che saliranno sulla maestosa nave: Sangiovanni e La Rappresentante di Lista.
Primavera ricca, dunque, per Italia1 che da questa settimana ospiterà al sabato sera anche degli speciali di Freedom.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
DavideFI dice:
Bene, speriamo che torni la Italia 1 di un tempo.