28
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (28 febbraio – 4 marzo 2022): le gemelle Cirillo cambiano volto

Gina Amarante - UPAS

Gina Amarante - UPAS

Tremate, residenti di Palazzo Palladini: le gemelle Cirillo sono tornate. Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno infatti incentrate sulla ricomparsa improvvisa delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo. Mentre la prima farà di tutto per portare con sé a Berlino il figlio Jimmy (Gennaro De Simone), fino ad ora cresciuto col padre Niko (Luca Poggi), la seconda instaurerà un rapporto d’antipatia reciproca con Susanna (Agnese Lorenzini). Una situazione controversa che servirà per conoscere meglio la new entry Gina Amarante, subentrata a Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Cirillo, sorelle minori di Serena (Miriam Candurro). Ecco le anticipazioni della soap, in onda in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5891 – anticipazioni lunedì 28 febbraio 2022

L’arrivo delle gemelle scatena il caos in casa Sartori, ma quale sarà il vero motivo che si nasconde dietro alla loro improvvisa venuta a Napoli? La presenza di Virginia al San Filippo rischia di complicare i rapporti lavorativi tra Rossella e Riccardo. Cerruti è ormai preda di una cieca gelosia e Guido peggiora ulteriormente la situazione con le sue considerazioni sull’infedeltà.

Un Posto al Sole – puntata 5892– anticipazioni martedì 1 marzo 2022

Mentre Niko rivede Manuela dopo tanti anni di lontananza, Micaela mostra un rinnovato e sospetto interesse per suo figlio Jimmy. Un nuovo scontro tra lei e Riccardo, porta Rossella a confidarsi con la madre sulla sua paura di confrontarsi con una donna bella e di successo come Virginia. Cerruti ne combina un’altra delle sue con Sarti e incastra Guido e Mariella che dovranno correre ai ripari.

Un Posto al Sole – puntata 5893 – anticipazioni mercoledì 2 marzo 2022

Chiara confida a Nunzio la ragione che la legava a Ludovico, Roberto e Lara continuano a tramare alle spalle della ragazza. La contagiosa leggerezza di Micaela mette sempre più in crisi Jimmy, indeciso se assecondare la proposta della madre o restare a Napoli con Niko. Una strana visita scombina nuovamente la serena vita di Guido e Mariella.

Un Posto al Sole – puntate 5894 – anticipazioni giovedì 3 marzo 2022

Bianca, saputo che Micaela vuole portare Jimmy a Berlino, inizia a far fatica a mantenere il segreto del cugino. Intanto Susanna e Manuela si trovano finalmente l’una di fronte all’altra e tra le due sembra scattare subito una certa antipatia. Intanto, mentre Chiara e Lara scoprono una certa affinità sul lavoro, Nunzio si decide sempre di più ad affrontare Ludovico. Renato, invece, riceverà un regalo che sembra metterlo in difficoltà.

Un Posto al Sole – puntate 5895– anticipazioni venerdì 4 marzo 2022

Dietro la decisione di Micaela di portare Jimmy via con sé sembra celarsi un segreto che la ragazza non ha ancora mai confessato a nessuno. Intanto, cresce l’insoddisfazione di Patrizio sul lavoro, mentre Katia metterà Nunzio di fronte una spiacevole realtà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.