8
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 8 febbraio 2022. Mogol e Paola Turci ospiti di Enrico Brignano

Enrico Brignano

Enrico Brignano

Rai1, ore 21.25: Lea – Un Nuovo Giorno Novità

Fiction del 2022, di Isabella Leoni, con Anna Valle, Giorgio Masotti, Mehmet Gunsur, Manuela Ventura. 1×01 Ricominciare: Lea è un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara, dove fa ritorno anche l’ex marito Marco per diventarne il nuovo primario. Se lavorare al fianco di Marco è un ricordo costante di ciò che è stato e che sarebbe potuto essere, il futuro di Lea potrebbe avere le sembianze di Arturo, un affascinante musicista che la aiuta a far ripartire la sua macchina e che, per un caso del destino, rivede in ospedale. 1×02 La seconda possibilità: Lea sta vicino a Koljia, un bambino russo appena adottato da una coppia di Ferrara, i cui genitori sono però crollati alla notizia della sua grave malattia e lo hanno lasciato solo. Poi si prende a cuore anche il caso di Mattia, un neonato con una grave patologia cardiorespiratoria. Lea chiede ad Arturo di aiutarla a rintracciare il padre biologico del neonato per fare degli esami, contattato, l’uomo si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti e fa un esposto contro Lea.

Rai2, ore 21.20: Un’Ora Sola vi Vorrei

Nella quinta puntata Enrico Brignano ricorderà i suoi inizi: dall’infanzia a Dragona alla scuola di recitazione, inseguendo il sogno di diventare attore. Ospiti della puntata saranno l’autore più grande della musica italiana, Mogol, che racconterà come sono nati alcuni dei suoi versi indelebili, e Paola Turci, che canterà canzoni indimenticabili. Ritroveremo poi l’attore comico Alessandro Betti, che vestirà i panni di un singolare life coach. Nella parte finale torneremo a Casa Brignano, dove Enrico e Flora Canto saranno alle prese con le favole della buonanotte per i loro bambini.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Inter-Roma

In diretta dallo stadio Meazza di Milano i nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i giallorossi di Josè Mourinho nei quarti di Coppa Italia.

Italia1, ore 21.25: Il Principe Cerca Moglie

Film del 1988, di John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Madge Sinclair. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna adorato dai suoi sudditi il re Jeffe Joffer con sua moglie e l’unico figlio erede al trono Akeem. Questi è circondato da ogni cura da premurosi servitori ed amabili e compiacenti damigelle pronti non solo ad eseguire qualsiasi ordine del giovane principe ma addirittura a prevenire ogni suo desiderio. Non volendo sposare la donna scelta dal re come futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l’America con l’amico e servitore Semmi.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Questa sera Mario Giordano approfondirà la stretta attualità economica e sociale con un focus su chi ha approfittato in maniera illecita dei bonus e dei ristori erogati dall’inizio della pandemia. Nel corso della serata verranno analizzate le indicazioni sulla vaccinazione per i guariti che, ad oggi, appaiono ancora in alcuni casi nebulose. Spazio, inoltre, al tema della crescente violenza che si manifesta nel mondo dei più giovani, al centro delle cronache e del dibattito pubblico. E ancora, gli ultimi aggiornamenti sul fenomeno delle occupazioni abusive di case con nuovi racconti dei proprietari che non riescono a rientrare in possesso delle proprie abitazioni. Infine, si parlerà dei casi di abusi sessuali a carico di membri della Chiesa, con il resoconto degli ultimi avvenimenti che hanno riguardato sia il nostro Paese che altri Stati europei e di come questi siano stati affrontati in maniera differente.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e e la new entry Elio, con la conduzione di Lodovica Comello.

Nove, ore 21.35: Ultimatum alla Terra

Film di Scott Derrickson del 2008, con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Mousa Kraish, Shaine Jones, Jaden Smith, Jon Hamm. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti. Trama: L’alieno Klaatu arriva sulla Terra per avvertire la razza umana che sarà sterminata se non la smetterà di distruggere il proprio pianeta. Una madre impedirà un atto estremo da parte sua.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Braven – Il Coraggioso - Film

Rai4, ore 21.20: Alita – Angelo della Battaglia - Film

Iris, ore 21.10: Sfida nella Valle dei Comanche - Film

Rai5, ore 21.15: Miss Sloane – Giochi di Potere - Film

RaiMovie, ore 21.10: Un Tranquillo Weekend di Paura - Fiction

RaiPremium, ore 21.20: Ransom - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Se permetti non parlarmi di Bambini! - Film

TwentySeven, ore 21.05: Come Cani e Gatti - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Gallo Cedrone - Film

Focus, ore 21.20: Il Lato Selvaggio dell’America Latina - Documentario

TopCrime, ore 21.10: CSI - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Non mi Scaricare - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.