2
febbraio

Damiano dei Maneskin si commuove a Sanremo

Maneskin e Amadeus

Sono passati solo undici mesi da quando la loro vita è cambiata da un momento all’altro e la loro carriera decollata verso il mercato internazionale. Undici mesi che pesano come undici anni e al termine dei quali sono tornati al punto di partenza, a quel palco dell’Ariston sul quale hanno trionfato con Zitti e Buoni. E nonostante il successo, il clamore e quell’aria da duri rocker, i Maneskin non sono riusciti a trattenere lacrime di commozione e gratitudine.

Amadeus li ha accolti al Festival di Sanremo 2022 come star internazionali, celebrando ancora una volta il loro trionfo ed invitandoli a cantare nuovamente il brano grazie al quale hanno conquistato la vittoria anche all’Eurovision Song Contest. Poi, quando sono tornati per la seconda volta sul palco, hanno eseguito Coraline, un brano potente e intimista al termine del quale Damiano David si è commosso, finendo per abbracciare forte il conduttore Amadeus. Che nel 2021 ha creduto nei Maneskin portandoli a Sanremo, in un contesto molto diverso dal loro, che hanno saputo però conquistare, travolgere e trasformare.

Negli occhi di Damiano la meraviglia di quanto avvenuto nell’ultimo anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SENSEMAKERS - SANREMO2022 - SOCIAL CONTENUTI_TOP10_20220201
Sanremo 2022, dati e classifiche social (prima serata): Mahmood e Blanco primi tra i big. Il contenuto top è dei Maneskin


_Amadeus Fiorello e Ornella muti Sanremo 2022
Sanremo 2022: bentrovata «normalità»


matteo berrettini
Sanremo 2022, le pagelle della prima serata


Maneskin
Maneskin ospiti del Festival di Sanremo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.