28
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 28 gennaio 2022. L’Eredità Speciale Sanremo sfida il GF Vip. Bortone e Spollon ‘professori’ d’eccezione

L'Eredità

Rai1, ore 21.25: L’Eredità – Serata Sanremo

Game Show. Prima serata per “L’Eredità”, che in occasione della 72^ edizione del Festival di Sanremo sarà eccezionalmente in onda in prime time. Sette campioni delle passate edizioni si sfideranno in un’imperdibile serata che avrà come fil rouge la più importante manifestazione musicale italiana. Al timone il padrone di casa Flavio Insinna, che aprirà la puntata con al fianco Mara Venier, protagonista della domenica pomeriggio della rete ammiraglia. Professori d’eccezione della serata: la conduttrice di “Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e Pierpaolo Spollon, tra i protagonisti della fiction di successo DOC. A rendere imprevedibile l’atmosfera ci penserà Nino Frassica con le sue divertenti incursioni e non mancheranno tante sorprese e ospiti speciali come Alberto Angela, Luca Barbarossa, Gabriele Cirilli e Gigi D’Alessio. Il game show di Rai1 metterà alla prova concorrenti e telespettatori sugli oltre settant’anni di storia del Festival di Sanremo. A sfidarsi ci saranno sette campioni delle passate edizioni, i più bravi alle ghigliottine, che si misureranno non solo con i giochi del programma nella sua versione attuale, ma anche con delle sorprese e con dei classici che hanno caratterizzato la storia de L’Eredità. Un esempio su tutti: il famoso gioco della ‘scossa’.

Rai2, ore 21.30: The Good Doctor 5

Serie Tv. 5×04 Razionalità: Salen ha affisso un cartellone con l’immagine di Shaun (Freddie Highmore) sulla facciata dell’ospedale senza chiedere il suo permesso. La reazione del giovane dottore non si fa attendere. Shaun è furioso e le chiede di rimuoverlo immediatamente. Salen, però, non sembra disposta ad arrendersi subito e gli propone di riflettere sulla questione, di pensarci su e non agire spinto dalle emozioni. Se dopo 48 ore Shaun avrà trovato delle buone ragioni, lei toglierà il cartellone. Nel frattempo al San Bonaventure arriva Holly, una giovane paziente affetta da miopatia viscelare. Salen rimane colpita dalla tenacia di suo padre, Walt, e decide che Andrews, Mateo e Shaun dovranno confrontarsi con lui per quanto riguarda il futuro di Holly. Nonostante le buone intenzioni, Walt non prenderà la giusta decisione per sua figlia. Sarà Shaun che, dopo aver parlato con Holly, capirà qual è la strada giusta da seguire per salvarle la vita. E sarà grazie a Holly se alla fine Shaun chiederà a Salen di non rimuovere il cartellone.

Rai2, ore 22.20: The Resident 4

Serie Tv. 4×03 Un paziente inaspettato: Per l’arrogante ed egocentrico Cain è tempo di affrontare il proprio Karma. Mentre l’uomo sta cercando di salvare Eva, una giovane donna rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale (e che in seguito si scoprirà essere inserita nel programma Protezione Testimoni), l’uomo viene investito da un’ambulanza e riporta gravissime ferite alle mani. Trasportato d’urgenza al Chastain finisce sotto i bisturi di due suoi specializzandi che commettono più di un errore prima dell’arrivo della dottoressa Voss (Jane Leeves). Insieme ad AJ, Kit riesce a salvare la vita di Cain, ma rimane ancora da vedere se si risveglierà e quali danni avrà subito il suo cervello.

4×04 Guardare avanti: Una lieta notizia, un lutto difficile da superare, un possibile matrimonio e una svolta che potrebbe cambiare le vite dei nostri protagonisti: ecco il menù di questo episodio. La lieta notizia arriva da Conrad e Nic, avranno una bambina. Il lutto è quello di Devon (Manish Dayal), acuito dalla visita della madre (Anna Khaja). Quando il giovane ha una reazione esagerata nei confronti della donna, capisce che per loro è giunto il momento di confrontarsi e comprendere le rispettive difficoltà

Rai3, ore 21.25: Il complotto contro l’America

Serie TV. 1×3 – Dopo aver scoperto che la sua famiglia è stata “scelta” per un trasferimento forzato, Herman cerca una via d’uscita in tribunale. Bess (Zoe Kazan), intanto, dà all’uomo un ultimatum…

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Reality. Trentottesimo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I tre concorrenti del Grande Fratello Vip in nomination sono Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo. Chi dovrà lasciare la casa?

Italia1, ore 21.20: Safe

Film del 2012 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Boaz Yakin, con Jason Statham, Chris Sarandon, Adam S. Gottbetter, James Hong, Catherine Chan, Robert John Burke. Durata 94 minuti. Trama: Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica – Speciale Quirinale

Attualità. Nicola Porro conduce in prima serata uno speciale di Quarta Repubblica con le ultime notizie sulla corsa al Quirinale. Un incontro tra Salvini e Draghi nel tardo pomeriggio avrebbe portato a una svolta in vista delle votazioni di domani. Di questo e altro si parlerà in studio, con ospiti e collegamenti.

La7, ore 21.15: TGLA7 Speciale

Attualità. Enrico Mentana segue le ultime notizie sull’elezione del Presidente della Repubblica. Rimandato a lunedì l’appuntamento con Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Talent. Siena – Alessandro è alla ricerca del miglior ristorante di selvaggina di Siena. Niccolò, Raffaella, Ghigo e Marco proporranno la tradizione o si spingeranno verso una cucina più curiosa?

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Il meglio dello show satirico con protagonista Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Knock knock – Film

Rai4, ore 21.20: Oscure presenze a Cold Creek – Film

Iris, ore 21.10: I ponti di Madison County – Film

Rai5, ore 21.15: Rigoletto (di Franco Zeffirelli) - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Operation Finale – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Sposa – Fiction

Cielo, ore 21.20: L’amante russo – Film

TwentySeven, ore 21.10: Questi sono i 40 – Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia – Dolci sotto un Tetto – Talent

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher: Non ho l’età- Film

Cine34, ore 21.05: Il vizio di famiglia – Film

Focus, ore 21.15: Giga strutture – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Nurse – L’infermiera – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.