7
dicembre

Eva Grimaldi verso il Grande Fratello Vip

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi

Con l’allungamento del Grande Fratello Vip fino al 14 marzo 2022, Alfonso Signorini ha certamente bisogno di altri nuovi vipponi pronti ad animare le vicende della casa di Cinecittà. Soltanto ieri, nel corso del TG5, Cesara Buonamici ha svelato che, prossimamente, varcherà la porta rossa Kabir Bedi, ma l’uomo ovviamente non sarà da solo. Tra le new entry – che andranno ad aggiungersi a Maria Monsé, Biagio D’Anelli, Valeria Marini, Giacomo Urtis e alla già eliminata Patrizia Pellegrino – ci sarà anche Eva Grimaldi.

Lo anticipa Dagospia che ha anche spiegato che Vera Gemma, con cui erano in corso delle trattative che si sono arenate, non entrerà a far parte della rosa dei concorrenti. Un nome, quello della Grimaldi, noto e non estraneo al mondo dei talent e reality: Eva – classe 1961 – ha già partecipato, nel 2006, a Ballando con le Stelle, nel 2014 a Pechino Express, nel 2017 a L’Isola dei Famosi e, per finire, nel 2019 a Tale e Quale Show.

Sposata con Imma Battaglia, la Grimaldi sarebbe dunque in procinto di mettersi in gioco al Grande Fratello Vip, salvo ulteriori colpi di scena. E’ già capitato infatti, nelle scorse settimane, che alcuni concorrenti dati per certi, alla fine, non siano riusciti ad entrare nel programma di Alfonso Signorini. Uno su tutti l’ex concorrente – dell’edizione nip – Ferdinando Giordano.



Articoli che potrebbero interessarti


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Eva - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentunesima puntata – Miriana show contro Katia e Soleil, duro scontro Alex vs Alessandro, fuori Eva, 3 donne al televoto (senza eliminazione)


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.