
28
gennaio
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip

Antonio Medugno
A meno di due mesi dalla finale, la casa del Grande Fratello Vip 6 è pronta ad accogliere un nuovo “vippone” sconosciuto dai più. Nella puntate del reality show in onda stasera, Alfonso Signorini presenterà infatti ai telespettatori il giovane Antonio Medugno.
Nato nel 1998, Antonio è originario di Napoli ed ha iniziato a farsi notare dal pubblico web grazie al suo canale Tik Tok, dove si è iscritto spronato dalla sorella ed ha raggiunto più di 3 milioni di seguaci. Da diversi anni lavora nel campo della moda ed ha sfilato per brand molto importanti, tra cui Richmond e Moschino.
Su Instagram – qui il suo profilo – ha 327mila follower. Al suo attivo, ha una partecipazione a Uomini e Donne che risale al 2016, anno in cui ha corteggiato Clarissa Marchese. Per quanto riguarda la vita sentimentale, il nome di Medugno è stato accostato negli scorsi giorni a quello dell’ex “vippona” Clarissa Selassié. I due, attualmente, si starebbero frequentando (ma sarà vero?), motivo per il quale Antonio incontrerebbe nella casa le “cognate” Jessica e Lulù.
E’ molto legato alla famiglia ed al papà, che considera il suo idolo. Ha un cagnolino, al quale è molto affezionato.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Eh beh, una partecipazione a U&D nel 2016 e 327K follower lo rendono a tutti gli effetti un “VIP” ahahahhaahahahah
Personalmente mi fanno tanta tristezza questi personaggetti Instagram, sono inutili al mondo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
29 gennaio 2022 alle 09:37