Ora in tendenza

Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6

di Roberto Mallò

20/12/2021 - 16:36

Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6
Fotogallery
Gherardo 'Barù' Gaetani
Gherardo 'Barù' Gaetani

Il Natale porterà altri due nuovi ‘vipponi’ al Grande Fratello Vip 6. Stasera, nel corso della ventinovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, entreranno infatti nella casa l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo e Gherardo ‘Barù’ Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Quest’ultimo è il nipote del più celebre Costantino Della Gherardesca e ha già fatto diverse apparizioni televisive.

Enologo e “food influencer”, Gherardo discende da una famiglia di nobili origini e, fin da bambino, è stato chiamato dal padre col soprannome Barù, che gli diceva scherzosamente che apparteneva ad una “nuova specie”. E’ legatissimo allo zio Costantino, con cui ha studiato per quattro anni in un collegio in Svizzera. Un rapporto che, ad un certo punto, si è interrotto a causa del trasferimento di Gaetani, insieme alla madre e alla sorella, negli Stati Uniti, dove ha vissuto tra il Nevada e la California.

E’ laureato in storia all’Università di San Diego, ma si è specializzato anche in enologia, nel 2006, in Argentina. I telespettatori forse lo ricorderanno in coppia proprio con Costantino Della Gherardesca, come concorrente della prima edizione di Pechino Express, dove si è classificato al terzo posto. Un’esperienza che gli ha aperto le porte della televisione in qualità di ospite: da Quelli Che Il Calcio al Detto Fatto di Caterina Balivo. Tra il 2016 e il 2017 è stato anche uno dei giudici di Cuochi e Fiamme, il cooking show condotto da Simone Rugiati.

Su Instagram – qui il suo profilo – ha circa 37mila follower. In passato è stato legato sentimentalmente alla conduttrice Victoria Cabello mentre risale a pochi mesi fa la rottura con la top model Maria Carla Boscono. Attualmente è alla guida di un tg di food news.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.