20
dicembre

Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6

Gherardo 'Barù' Gaetani

Gherardo 'Barù' Gaetani

Il Natale porterà altri due nuovi ‘vipponi’ al Grande Fratello Vip 6. Stasera, nel corso della ventinovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, entreranno infatti nella casa l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo e Gherardo ‘Barù’ Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Quest’ultimo è il nipote del più celebre Costantino Della Gherardesca e ha già fatto diverse apparizioni televisive.

Enologo e “food influencer”, Gherardo discende da una famiglia di nobili origini e, fin da bambino, è stato chiamato dal padre col soprannome Barù, che gli diceva scherzosamente che apparteneva ad una “nuova specie”. E’ legatissimo allo zio Costantino, con cui ha studiato per quattro anni in un collegio in Svizzera. Un rapporto che, ad un certo punto, si è interrotto a causa del trasferimento di Gaetani, insieme alla madre e alla sorella, negli Stati Uniti, dove ha vissuto tra il Nevada e la California.

E’ laureato in storia all’Università di San Diego, ma si è specializzato anche in enologia, nel 2006, in Argentina. I telespettatori forse lo ricorderanno in coppia proprio con Costantino Della Gherardesca, come concorrente della prima edizione di Pechino Express, dove si è classificato al terzo posto. Un’esperienza che gli ha aperto le porte della televisione in qualità di ospite: da Quelli Che Il Calcio al Detto Fatto di Caterina Balivo. Tra il 2016 e il 2017 è stato anche uno dei giudici di Cuochi e Fiamme, il cooking show condotto da Simone Rugiati.

Su Instagram – qui il suo profilo – ha circa 37mila follower. In passato è stato legato sentimentalmente alla conduttrice Victoria Cabello mentre risale a pochi mesi fa la rottura con la top model Maria Carla Boscono. Attualmente è alla guida di un tg di food news.



Articoli che potrebbero interessarti


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù si scaglia contro Delia: «Non voglio sparare sulla croce rossa, ma non hai un senso. Sei venuta qui a fare la vittima» – Video


Alessandro Basciano 3
Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6


Federica Calemme 3
Federica Calemme al Grande Fratello Vip 6


Eva Grimaldi
Eva Grimaldi verso il Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.