6
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (6-10 dicembre 2021): tensioni tra Silvia e la figlia Rossella

Luisa Amatucci e Giorgia Gianetiempo - UPAS

Luisa Amatucci e Giorgia Gianetiempo - UPAS

Ancora tensioni tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Silvia (Luisa Amatucci) nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana su Rai3. Ancora arrabbiata con la madre, colpevole di aver mentito circa la relazione extraconiugale con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), Rossella continuerà a schierarsi dalla parte del padre Michele (Alberto Rossi) e le tensioni con Silvia saranno sempre più evidenti. Ecco le anticipazioni settimanali. Le puntate verranno trasmesse, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5831 – anticipazioni lunedì 6 dicembre 2021

Vittorio incontra sempre maggiori difficoltà nel gestire Speranza, ormai innamorata persa, e decide di elaborare una strategia improbabile e stravagante. Chiara appare sempre più schiacciata dai sensi di colpa e Nunzio cerca di aiutarla a distrarsi. Fabrizio è particolarmente nervoso per il debutto commerciale delle “Marinelle”.

Un Posto al Sole – puntata 5832 – anticipazioni martedì 7 dicembre 2021

Franco si preoccupa per il futuro di Nunzio al punto di arrivare allo scontro con il figlio, che è sempre più preso da Chiara. Sebbene tentata dalla proposta di Fabrizio, Marina continua a essere indecisa sul suo futuro lavorativo. Vittorio è sempre più convinto di portare avanti la sua folle impresa.

Un Posto al Sole – puntata 5833 – anticipazioni mercoledì 8 dicembre 2021

Mentre la tensione in casa con Silvia è sempre molto forte, Rossella farà un incontro per nulla gradito. Complice l’atmosfera natalizia e i consigli di Chiara, Nunzio si riconcilia con Franco ma gli strapperà una promessa. Riuscirà Patrizio a convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio per conquistare Speranza?

Un Posto al Sole – puntate 5834 – anticipazioni giovedì 9 dicembre 2021

In casa Giordano fervono i preparativi per il Natale. Patrizio è convinto di trascorre il 25 con Clara ma sta per ricevere una cocente delusione. Cresce la distanza tra Silvia e Rossella che sembra proprio non riuscire a perdonare la madre. Deciso a dare una lezione a Renato, Raffaele chiederà l’aiuto della piccola scacchista di palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – puntate 5835– anticipazioni venerdì 10 dicembre 2021

Sempre più sotto pressione per il terribile segreto legato alla notte dell’incidente, Chiara non ce la fa più e potrebbe rivelare come sono andate veramente le cose. Clara, alla proposta di Patrizio, prende tempo. Mentre Rossella è sempre più determinata ad andare a vivere insieme al padre in una casa nuova, Michele riceve una notizia che potrebbe scombussolare tutti i programmi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.