2
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 2 novembre 2021. Madame conduttrice a Le Iene

Le Iene

-Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore | Novità

Ficton. 2×02 – Via del riscatto. È la sera di Halloween e Pietro (Massimiliano Gallo) ha portato Imma (Vanessa Scalera a vedere il lamione dove sta allestendo il jazz club tanto sognato. Stanno andando a cena fuori quando due colpi di pistola rimbombano nell’aria. Poco dopo, una donna spuntata da un vicolo vicino Palazzo Sinagra si allontana nella notte. Il giorno dopo, oltre a doversi trasferire a casa della suocera per un problema idraulico, Imma scopre che proprio all’interno di Palazzo Sinagra è stato rinvenuto il cadavere di Luciano Ribba, un agente immobiliare. Tra fantasmi, ex amanti, ex amici, sedute spiritiche, pettegolezzi di paese e anziani misantropi, Imma indaga supportata da un Calogiuri un po’ distratto da Jessica che lo presenta ai genitori e vorrebbe portarlo con lei in Sicilia per il matrimonio del fratello. Tra alti e bassi riescono a scoprire chi ha sparato alla vittima. Mentre Pietro è sempre più preso dai lavori del locale, Imma viene a sapere nel modo peggiore che Valentina ha iniziato a frequentare Gabriele Vitali, figlio del procuratore capo. Il ragazzo, un incrocio fra Greta Thunberg e Che Guevara, organizza una manifestazione di protesta e convince Valentina a partecipare. Arrivano i carabinieri che portano in caserma i due rampolli delle famiglie Vitali e De Ruggeri. E qui, a sorpresa, si ritrovano Imma e Vitali. Oltretutto dall’altra parte della scrivania.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Reality. Nella seconda settimana di permanenza, i ragazzi saranno chiamati a dover gestire la lontananza da casa e a confrontarsi con le prime difficoltà nei rapporti fra loro e con le lezioni in classe. All’interno del gruppo  le acque si agiteranno, nasceranno discussioni e liti, sbocceranno nuove amicizie mentre altre si romperanno e una novità in arrivo contribuirà ad alimentare le divisioni tra gli studenti.  In questa seconda puntata si vedranno i ragazzi anche alle prese con le trasmissioni della radio libera del Collegio, gestita interamente dai ragazzi, mentre una lezione notturna di arte permetterà a molti collegiali di aprirsi, raccontando paure ed emozioni profonde. Ma il giorno dopo, l’atteggiamento sbagliato di alcuni di loro porterà il Preside a un provvedimento nei loro confronti: se vorranno restare al Collegio dovranno superare una verifica. Ci riusciranno?

Rai3, ore 21.20: Cartabianca

Attualità. Nuovo appuntamento con Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel paese. Al centro della serata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.00: Juventus – Zenit – UEFA Champions League 2021/2022

All’Allianz Stadium i bianconeri puntano a centrare la qualificazione agli ottavi di Champions. Match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Intrattenimento. Quinta nuova conduttrice per il programma di Italia1: arriva Madame. In studio con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Tra i tanti servizi della puntata: il caso dell’assessore che ha ucciso a Voghera un ragazzo marocchino con un colpo di pistola, della moglie di un boss che l’ha denunciato e non ha ancora protezione, di un test di paternità che sarebbe stato falsificato e l’esperimento sui filtri nelle foto di Instagram e dei social in genere.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano si collegherà con Trieste per gli ultimi aggiornamenti sulle proteste no green pass. Con gli ospiti in studio, si affronterà poi il tema relativo al caos sulla terza dose di vaccino in Italia, con tutti gli errori commessi a livello di comunicazione. Un reportage esclusivo direttamente da Londra sul no al certificato verde e a seguire l’inchiesta sulle dosi monoclonali, in scadenza, che l’Italia non usa e che preferisce regalare all’estero, nella fattispecie in Romania. Si parlerà anche del tema delle pensioni con alcuni “privilegiati”, ovvero i politici, che andranno in pensione con Quota 70-73. Spazio inoltre alle inchieste di Roma e Cremona sui festini a base di sesso e droga, con insospettabili nel mondo delle celebrità, uomini di Chiesa e politici. Come di consueto, continua l’impegno di “Fuori dal Coro” a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate con la nuova storia di un anziano di Roma che si era recato all’ospedale per una visita e che si è poi ritrovato l’abitazione (di proprietà) occupata da una famiglia di Rom. Infine, ci si occuperà dei malati di selfie, con tutti i danni che ne conseguono: scatti spudorati, tra feticismo e affari.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce una nuova puntata del talk dedicato all’attualità politica ed economica, con ospiti in studio e in collegamento.

Tv8, ore 21.30: Game of Talents | Novità

Game show. Alessandro Borghese mattatore di un format che sbarca per la prima volta in Italia. Al suo fianco Mara Maionchi e Frank Matano, capitani di due squadre che si sfideranno a indovinare, prima che si esibiscano sul palco, le doti di dieci “talenti nascosti”, ovvero di dieci misteriosi quanto straordinari performer. Ad ogni risposta esatta la squadra di mano guadagnerà una somma in denaro che andrà a formare un personale montepremi. Ad ogni risposta sbagliata, invece, la somma andrà nel montepremi dell’avversario. Il gioco si articola in otto manche.

Nove, ore 21.30: Caos

Film di T. Giglio con W. Snipes, J. Statham (106′ CAN/GBR/USA 2005). Trama: A Seattle, cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona: l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso in seguito ad un grave errore. Ma Conners accetta di riprendere servizio a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The losers – Film

Rai4, ore 21.20: Kingsman: Secret Service – Film

Iris, ore 21.15: Carovana di fuoco – Film

Rai5, ore 21.15: Il Cammino per Santiago - Film

RaiMovie, ore 21.10: Febbre da cavallo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in Florida – Film

Cielo, ore 21.15: HeartBreakers – vizio di famiglia – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Ghostbusters – Acchiappafantasmi – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.05: Asso – Film

Focus, ore 21.15: Il lato selvaggio dell’America Latina – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto a Saint-Malo – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Blu profondo 2 – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.