1
novembre

Programmi TV di stasera, lunedì 1 novembre 2021. Su La7 arriva Grey’s Anatomy 17

Grey's Anatomy 17 - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo

Grey's Anatomy 17 - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo

Rai1, ore 21.25: Crazy for Football – Matti per il Calcio – 1^ TV

Film TV del 2016, di Volfango De Biasi, con Sergio Castellitto, Max Tortora, Antonia Truppo e Massimo Ghini. Prodotto in Italia. Durata: 75 minuti. Trama: Saverio è uno psichiatra fuori dagli schemi. Ai TSO, ai lunghi ricoveri e alle cure esclusivamente farmacologiche preferisce lo sport di squadra. Organizza, così, il primo mondiale di calcio a cinque per pazienti affetti da disturbi psichiatrici, nonostante gli siano stati negati i finanziamenti da De Metris, che dirige il reparto. Al fianco di Saverio ci saranno la sua assistente Paola e l’appassionato allenatore Zaccardi. Nel giro di pochi giorni viene formata la squadra: ragazzi e adulti con disturbi di personalità, depressione, ansia e attacchi di panico. Il desiderio di giocare in Nazionale li aiuterà ad uscire dalla gabbia della malattia per correre verso un sogno nuovo.

Rai2, ore 21.20: Il Fidanzato di mia Sorella

Film del 2014, di Tom Vaughan, con Pierce Brosnan, Jessica Alba, Salma Hayek. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Richard Haig, brillante professore di Cambridge, sta per diventare padre. Prima di apprendere la notizia, però, perde la testa per un’esuberante scrittrice di romanzi, anche se non sa cosa l’aspetta.

Rai3, ore 21.20: Report

Terza dose, dubbi e certezze. I contagi tornano a salire e l’ipotesi di un nuovo richiamo per tutti diventa sempre più probabile. Ma quanto dura davvero la protezione dei vaccini anti-Covid, e cosa sappiamo sull’utilità e la sicurezza del cosiddetto booster? Le telecamere andranno anche in Israele dove si sostiene che la protezione del siero Pfizer sia svanita e per questo si sta immunizzando di nuovo la popolazione. E poi la questione green pass, che il governo italiano ha deciso di estendere fino a 12 mesi. Sigfrido Ranucci spiegherà su quali dati è stata presa questa decisione e se, alla luce delle ultime evidenze scientifiche, la certificazione verde crea davvero degli ambienti sicuri, e per quanto tempo. Mentre al Senato non passa il ddl Zan, il senatore Matteo Renzi si trova a Riyadh, in Arabia Saudita per salire sul palco del Future Investment Initiative, organizzazione nella quale è membro del comitato esecutivo e che è direttamente riconducibile al principe saudita Mohammed Bin Salman. A seguire un’inchiesta sulla salute delle donne, studiata per anni ponendo l’attenzione soprattutto sugli organi sessuali e riproduttivi. Le malattie, i sintomi, le cure sono state studiate prevalentemente sull’organismo maschile, traslando i risultati delle ricerche sulla donna, come se non ci fossero differenze.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Quindicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Dopo l’eliminazione di Ainett, al televoto sono finiti Carmen, Gianmaria e Francesca: il più votato stasera deciderà chi mandare degli altri due in nomination.

Italia1, ore 21.25: 3 Days to Kill

Film del 2014, di McG, con Kevin Costner, Hailee Steinfeld e Amber Heard. Prodotto in Francia e USA. Durata: 116 minuti. Trama: L’agente Renner accetta un’ultima, rischiosissima missione: uccidere un pericoloso terrorista, per poi tornare a vivere.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

L’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista sarà ospite di Nicola Porro. Al centro della puntata, con servizi, cifre e dibattiti in studio, un approfondimento sul G20 appena concluso a Roma, sulle polemiche dopo l’affossamento del ddl Zan, sulla vicenda Monte dei Paschi di Siena e sulla terza dose di vaccino anti-Covid. Nel corso della serata, inoltre, ampio spazio a un’inchiesta sui presunti fondi del Venezuela al Movimento 5 Stelle e un’analisi dei primi progetti presentati, dal Po al Volturno, per ottenere i finanziamenti del Pnrr. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: il sociologo Luca Ricolfi, il primario di Anestesia e prorettore dell’Università Vita-Salute del San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, Marilena Grassadonia di Sinistra italiana, il segretario generale della Fabi (Federazione autonoma bancari italiani) Lando Maria Sileoni, il direttore di Wall Street Italia Leopoldo Gasbarro, il docente di Comunicazione sociale alla Iulm di Milano Alberto Contri, Alessandro Sallusti, Stefano Cappellini, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come in ogni puntata, poi, immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy  – 1^ TV Free

17×01 Tutte le Feste di Domani: Il Covid ha invaso il mondo e il Grey Sloan Memorial Hospital, con i medici lontani dalle sale operatorie e impegnati a curare i pazienti affetti dal virus. Meredith all’improvviso si sente male. 17×02 Il Centro non Regge: Le condizioni di Meredith sono gravi e lei sogna di ricongiungersi con Derek. Intanto le emergenze in ospedale continuano, mentre le vite private dei medici sono sempre più complesse.

Tv8, ore 21.30: Spider-Man 2

Film del 2004, di Sam Raimi, con Tobey Maguire, Alfred Molina, Kirsten Dunst. Prodotto negli USA. Durata: 155 minuti. Trama: L’Uomo Ragno è costretto a tornare in azione per difendere New York dal temibile e tentacolare Octopus.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Francesco Panella torna nella soleggiata Madrid per scegliere la miglior pizzeria della capitale spagnola, accompagnato da tre expat.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Pacific Rim - Film

Rai4, ore 21.20: Post Mortem – Film

Iris, ore 21.10: Quei Bravi Ragazzi - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’Uomo di Laramie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Il sogno di Harriet - Film TV

Cielo, ore 21.15: The Impossible - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Non sono Pronta per Natale - Film

La5, ore 21.10:  La Voce dell’Amore - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Una Moglie Bellissima - Film

Focus, ore 21.15: Isola di Pasqua: Misteri di un Mondo Perduto - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: The Mask 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.