31
ottobre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 1 – 5 novembre 2021): Il segreto di Giuseppe viene scoperto

Nicola Rignanese

Nicola Rignanese

Giuseppe (Nicola Rignanese) ha un figlio illegittimo e non soltanto lo sta tenendo nascosto alla moglie Agnese (Antonella Attili), che per lui ha rinunciato all’amato Armando (Pietro Genuardi), ma sta anche sottraendo denaro dal loro libretto di risparmio per pagare il silenzio della madre. Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda nei prossimi giorni su Rai 1, Don Saverio (Andrea Lolli) scoprirà il suo segreto e proverà a convincerlo a svelare la verità ad Agnese, già intenta ad indagare per conto suo. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 novembre 2021.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 1 novembre 2021

Tina continua a nascondere il suo problema ai genitori, mentre Vittorio, nel riascoltare la registrazione del brano, esprime qualche dubbio sulla voce della Amato. Gloria racconta ad Armando del patto fatto con Ezio: per il bene di Stefania, nessuno dei due ha interesse che la verità venga fuori. Paola lascia il lavoro di Venere per stare a riposo e portare avanti la gravidanza senza correre rischi e si presenta al Paradiso per salutare i suoi colleghi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 2 novembre 2021

Dopo avere scoperto gli ammanchi sul libretto di risparmio, Agnese vuole essere sicura di ciò che ha visto prima di accusare il marito. Don Saverio sente per caso Giuseppe parlare al telefono con Petra e prova a indagare. Saputo che Paola ha lasciato il lavoro, Gemma si mostra molto interessata al ruolo di Venere rimasto vacante. Vittorio sente Anna cantare e, insospettito, la convoca nel suo ufficio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 3 novembre 2021

Al Paradiso ha inizio la ricerca della nuova Venere e Gemma si presenta alle selezioni. Don Saverio mette alle strette Giuseppe affinché dica la verità ad Agnese sugli ammanchi nel libretto di risparmio. Vittorio prova ad avere spiegazioni da Tina sul demo, ma ancora una volta lei riesce a svicolare. Conti, allora, chiede a Beatrice di fare ricerche nelle sale di registrazione perché ormai ha capito che Tina gli sta mentendo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 4 novembre 2021

Tina è sempre più in difficoltà con la sua famiglia. Salvo confida i propri dubbi a Marcello in merito ad Anna e lui insieme a Ludovica organizza una serata in modo che i due possano avvicinarsi. Al Paradiso, è il giorno delle selezioni per la nuova Venere e Gemma svolge delle prove impeccabili. Salvatore scopre che Vittorio si è esposto finanziariamente per il film e sprona Tina a raccontare tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 5 novembre 2021

Gemma non ha dubbi sul fatto che sarà lei a prendere il posto lasciato da Paola. Flora inizia a raccogliere informazioni sui rapporti di suo padre Achille con i Guarnieri e sulle accuse da parte di Cosimo Bergamini nei loro confronti. Al Paradiso, intanto, si tirano le somme sulle prove che le aspiranti Veneri hanno affrontato. Vittorio scopre tutta la verità sul demo e Salvatore difende Anna davanti a lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni e Vittorio Conti
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 29 novembre – 3 dicembre 2021): Vittorio e Tina vicini al bacio


Il Paradiso delle Signore - Lucrezia Massari
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 22-26 novembre 2021): sospetti e segreti per Flora


Il Paradiso delle Signore - Moisè Curia e Gaia Bavaro
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 15-19 novembre 2021): colpo di fulmine tra Marco e Gemma


Il Paradiso delle Signore - Grace Ambrose, Mariavittoria Cozzella e Francesca Del Fa
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 8 – 12 novembre 2021): Irene tenta di boicottare Gemma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.