27
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 27 ottobre 2021. Su Rai1 Alessandro Gassmann in «Mio fratello rincorre i dinosauri»

Mio fratello rincorre i dinosauri

Mio fratello rincorre i dinosauri

Rai1, ore 21.25: Mio fratello rincorre i dinosauri

Film del 2019 di Stefano Cipani con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Trama: Jack ha sempre desiderato un fratello con cui giocare e quando nasce Gio, i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino “speciale”. Da quel momento, nel suo immaginario, Gio diventa un supereroe come un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore 3

Fiction. 3×03 Discendenza: L’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio un breve periodo di serenità, ma il magistrato torna presto a rinchiudersi nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano.

3×04 Quello che sei disposto a perdere: Saverio ha trovato la forza per lasciare il bunker della procura. La sfida più difficile, però, la deve affrontare quando Giada gli affida Carlotta per qualche giorno. Barcamenandosi in un delicato equilibrio tra lavoro e vita familiare, Saverio riesce comunque a portare a casa un grande risultato: ha scoperto che “il Biondo” sarà presente ad un ricevimento contro la mafia. All’evento è stato invitato anche Elia, che lavora come infiltrato per individuare il loro obiettivo.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Continuano le ricerche di Gerardo che, con l’aiuto del programma, sta cercando di riunire tutta la sua famiglia biologica: nella puntata ci saranno grosse novità. Con Federica Sciarelli, si seguirà poi la misteriosa scomparsa di Gioia, l’ex dipendente del Comune di Pescara di cui non c’è ancora nessuna traccia. Infine, oltre agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, la vicenda di un bambino di 11 anni che ad Halloween, mentre sta facendo “dolcetto o scherzetto”, viene picchiato.

Canale5, ore 21.45: Luce dei tuoi Occhi | Ultima puntata

Fiction. Azzurra scompare. Il fatto che proprio lei si fosse occupata delle pratiche ospedaliere per il parto di Emma sedici anni prima può avere a che fare con il furto di Alice?

Italia1, ore 21.20: Honolulu

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, insieme al duo dei PanPers che animano il backstage. Cabaret e comicità con le web stare Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. E poi i Senso Doppio, Marcello Cesena, Peppe e Ciccio, Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Il programma condotto da Giuseppe Brindisi dedicherà ampio spazio alle piazze no vax e no green pass che stanno agitando il Paese, da Milano a Trieste. Se ne parlerà con Carlo Taormina, avvocato dei leader di Forza Nuova in carcere per l’assalto alla Cgil avvenuto 18 giorni fa. E ancora, con l’intervento di alcuni testimoni di questi eventi, un approfondimento sul tentativo di estremisti di “infiltrarsi” a queste manifestazioni. In esclusiva, dopo mesi di silenzio, tornerà a parlare l’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti, coinvolta nello scandalo sulle mascherine importate dalla Cina. Infine, spazio anche al racconto della Chiesa no-vax, con altre storie e personaggi del mondo cattolico contrari al vaccino. Infine, un focus sul ddl Zan, nel giorno in cui torna in aula a Palazzo Madama. Tra gli ospiti della trasmissione: Guido Crosetto, Augusto Minzolini, Karima Moual, Claudio Martelli, Piero Sansonetti, Sabrina Scampini, Roberto Poletti, Alessandro Meluzzi, Mario Adinolfi, Alessandro Cecchi Paone, Agostino Miozzo, Francesco Borgonovo, Andrea Delmastro delle Vedove, Vladimir Luxuria ed Eva Robin’s.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. In primo piano il green pass: mentre si fa sempre più concreta l’ipotesi di una terza dose per tutti continuano le manifestazioni contro la carta verde e la piazza di Trieste è in attesa di una risposta dal Governo per la sua abolizione. In collegamento il portuale triestino Fabio Tuiach, ex campione di pugilato ed ex consigliere comunale di Forza Nuova, leader della protesta no pass che ha contratto il Covid. In studio da Massimo Giletti tornerà Mariano Amici, medico no vax di Ardea sospeso dal servizio per non essersi vaccinato. Si parlerà anche del boom dei certificati medici per malattia dal primo giorno dell’entrata in vigore del green pass. Per il dibattito Luca Telese, Vauro e Francesca Fagnani. Tra gli argomenti centrali della puntata il reddito di cittadinanza e le pensioni. Come cambieranno? Se ne parlerà con Claudio Durigon, Luigi Scordamaglia, Gianluigi Paragone e Alessia Morani. Non si ferma l’inchiesta di Giletti e la sua squadra in Toscana sullo scandalo del depuratore e dei fanghi tossici nascosti nei sottofondi stradali. Chi doveva garantire la salute dei cittadini lo ha fatto davvero? In collegamento il comitato No Keu formatosi all’indomani dell’inchiesta della Dda che si batte per ottenere delle risposte sulla vicenda. In studio Danilo Lupo e Agnese Pini, direttore de La Nazione.

Tv8, ore 21.30: X Factor

Talent. In onda gli Home Visit, ultimo appuntamento con i casting della nuova edizione del talent condotto da Ludovico Tersigni, con Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika in giuria.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Attualità. I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano la giornalista Rita Dalla Chiesa, il professor Massimo Galli e l’eurodeputata Francesca Donato, eletta in quota Lega, partito che ha abbandonato in polemica con il cedimento del Carroccio sull’estensione del green pass voluta dal Governo Draghi. In studio si discuterà della situazione pandemica che vede un nuovo innalzamento dei contagi nell’Europa dell’Est e sulle misure di contrasto che alcuni Paesi stanno già approntando, come i lockdown mirati e la somministrazione della terza dose. Non mancherà la politica con le recenti controversie nel centrodestra: i malumori dentro Forza Italia e le manovre di Silvio Berlusconi per raggiungere l’agognato posto al Colle. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà come sempre a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Keeper – Film

Rai4, ore 21.15: Jungle – Film

Iris, ore 21.15: The Departed – Il bene e il male – Film

Rai5, ore 21.15: La Cenerentola – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Momenti di trascurabile felicità – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: 21-12-2012 La profezia dei Maya – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I misteri di Aurora Teagarden: Il teatro del mistero – Film

RealTime, ore 21.30: Beauty Bus | Intrattenimento

La5, ore 21.15: The Twilight Saga: Eclipse – Film

Cine34, ore 21.05: Un boss in salotto – Film

Focus, ore 21.15: Rapidi e letali – Il mondo animale e la velocità – Documentario

TopCrime, ore 21.10: All Rise – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: One Piece – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.