23
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 23 ottobre 2021. Al via su Rai2 la quarta stagione di S.W.A.T. con Covid annesso

S.W.A.T. 4 - Shemar Moore

S.W.A.T. 4 - Shemar Moore

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 2021

Seconda puntata della sedicesima edizione del talent show del sabato sera condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Le coppie in gara sono quelle formate da Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Al Bano – Oxana Lebedew; Arisa – Vito Coppo-la; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Fabio Galante – Giada Lini; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Mietta – Maykel Fonts; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira. Confermata la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo pista, Alberto Matano, Roberta Bruzzone e la new entry Alessandra Mussolini, che ha già minacciato di abbandonare la trasmissione per incomprensioni social con la Lucarelli.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. – 1^ TV

4×01 Ferite aperte: Il padre di Hondo, dopo tanti anni, ancora non si rassegna che il figlio sia diventato agente di Polizia. Intanto, viene scoperta una cellula terroristica legata al nipote di El Diablo. 4×02 L’appostamento: A causa del Coronavirus, Nichelle rientra al centro comunitario dove trova per caso Hondo. La S.W.A.T., intanto, si occupa, con la referente della C.I.A. Tori Prebble, del caso di Salman Radek, un boss ceceno.

Rai3, ore 21.45: Presa Diretta

Un’importante e speciale puntata con due grandi inchieste sul virus: sulle sue origini in Cina e sulle dinamiche della diffusione della pandemia nel nostro Paese. Si torna a indagare sui segreti di Wuhan, perché a quasi due anni dall’apparizione del Sars-Cov-2, nessuno ha ancora certezze circa le sue origini; poi, un’inchiesta esclusiva sulla gestione della prima ondata della pandemia oggetto di indagini da parte della Procura di Bergamo.

Canale5, ore 21.30: Tú sí que Vales

Nuova puntata del programma condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Non ci sono limiti di provenienza e di età, chiunque può mettersi alla prova cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d’arte il pubblico e la giuria, sempre formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare.

Italia1, ore 21.25: La Bella e la Bestia

Film del 2014, di Christophe Gans, con Vincent Cassel e Lea Seydoux. Prodotto in Francia e Germania. Durata: 112 minuti. Trama: Per aiutare il padre a pagare un debito, una giovane fanciulla si fa rinchiudere in un castello abitato da una misteriosa bestia. Con il tempo, imparerà a conoscere ed apprezzare l’uomo che si nasconde in essa.

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – Una Cascata di Diamanti

Film del 1971, di Guy Hamilton, con Sean Connery, Jill St. John, Charles Gray, Lana Wood. Prodotto nel Regno Unito. Durata: 120 minuti. Trama: James Bond è sulle tracce di Ernst Stavro Blofeld, lo spietato capo della Spectre, ed una volta trovato lo uccide. Bond viene poi incaricato di indagare su uno strano contrabbando di diamanti.

La7, ore 21.15: Versailles

1×04: Mentre Luigi si stupisce per le prodezze militari di Filippo e tre donne si contendono un posto nel letto del re, un’oscura cospirazione prende forma. 1×05: Luigi organizza uno spettacolo nei giardini di Versailles per la vittoria francese e si rivolge a Madame de Montespan per aiutarlo a tenere i nobili sotto controllo. 1×06: Luigi affronta uno sciopero degli operai nel cantiere, ma evita di rivolgersi alla persona che potrebbe aiutarlo. Cassel è costretto a vivere a Versailles.

Tv8, ore 21.30: Million Dollar Baby

Film del 2004, di Clint Eastwood, con Hilary Swank, Clint Eastwood. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti. Trama: Fankie Dunn, ex pugile dal carattere duro, è perseguitato da una giovane pugile che vuole essere allenata da lui. Superata la resistenza iniziale, la trasformerà in un’atleta da competizione.

Nove, ore 21.25: Casamonica – La Resa dei Conti

Usura, estorsioni, droga e imprenditoria. I Casamonica sono diventati il clan più violento della Capitale. Nello Trocchia racconta il maxiprocesso contro la famiglia criminale.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Nuovi Eroi - Film

Rai4, ore 21.20: Cop Car - Film

Iris, ore 21.15: Red Dragon - Film

Rai5, ore 21.25: Le Donne - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Sogno di una Notte di Mezza Età - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 3 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Valérie – Diario di una Ninfomane – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Tutte le Cose che non sai di Lui - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality show

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Chi è Mr Josephs? - Film

Focus, ore 21.15: La Storia dell’Universo 2 - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot: L’Assassinio di Roger Ackroyd - Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Il Villaggio dei Dannati – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.