19
ottobre

GF Vip 2021, Ricciarelli contro la Cipriani: «Dà sempre ragione alla Fico». Davide la supporta ma ammette di avere il suo ‘gruppetto’

Katia e Davide - US Endemol Shine

Katia e Davide - US Endemol Shine

Continua la guerra di Katia Ricciarelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo lo scontro con Carmen Russo avvenuto ieri sera nel corso dell’undicesima diretta del reality show, la cantante lirica ha deciso infatti di prendersela anche con Francesca Cipriani, accusandole di dare ragione a prescindere, in virtù del gruppetto di cui fa parte, alla “capetta” Raffaella Fico.

E’ un gruppo, non c’è niente da fare. (…) Tu vedi che quando parlano a Raffaella, annuisce sempre Francesca. Ci hai fatto caso? Francesca dice sempre ‘Si si, eh sì ha ragione’. E dico: ‘Ma perché dice sempre così quella?’

ha fatto sapere Katia a Davide Silvestri, evidenziando che in casa c’è un gruppetto capeggiato principalmente da Raffaella Fico. Un pensiero che non sembra preoccupare molto la Ricciarelli, che ha subito tenuto a prendere le distanze da un’accusa che, ieri sera, le ha rivolto Carmen, ossia quella di aver spesso criticato alle spalle la Cipriani per il suo girare “mezzo nuda” per casa:

Francesca è così, basta. Lei si è messa a ridere perché glielo diciamo in faccia. ‘Guarda, sei scoperta, copriti’. Ogni tanto glielo dico io. Ce l’ho davanti, vedo che dietro è tutta nuda. ‘Almeno tirati giù due/tre centimetri’ (…) Lo dico anche alle ragazzine (probabilmente si riferiva alle Selassiè, ndDM)“.

Inoltre, la cantante ha ribadito che la Russo non avrebbe dovuto dire la frase “Io una famiglia ce l’ho” contro di lei, visto che Alfonso Signorini aveva affrontato l’argomento della sua solitudine qualche ora prima. A quel punto, Silvestri è subentrato in difesa di Katia:

Mi prendevano in giro, sia nel bene e sia nel male, chi con cattiveria e chi non con cattiveria, quando ho reagito così dopo la mia prima nomination. Guarda tutti quelli che sono andati la prima volta in nomination come stanno reagendo? Vorrei dire: ‘Ragazzi io almeno ho solo pianto, per i cavoli miei, perché dava fastidio a me. Io ho pianto, non ho insultato“.

Probabilmente per mettere le mani avanti per la sua alleanza con Soleil Sorge, Alex Belli, Nicola Pisu e Miriana Trevisan, Davide ha poi asserito di aver beccato tutti i gruppetti che sono sorti in casa ammettendo di non vederci nulla di male (“Come io c’ho il mio, loro hanno il loro“). Ciò non è bastata però a fermare l’ira di Katia, che nel frattempo ha promesso a Carmen di chiarire, stasera, la frattura che si è creata tra di loro.



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.