19
ottobre

GFVip 2021, è guerra tra Carmen e Katia: «Se esco va bene. Io ho una famiglia». La Ricciarelli sbotta: «Stronza! Mi rinfacci che io non ce l’ho» – Video

Carmen vs Katia - US Endemol Shine

Carmen vs Katia - US Endemol Shine

Nervi tesi tra le due signore del Grande Fratello Vip 2021. Nel momento in cui Katia Ricciarelli ha deciso di nominarla, dandole delle pettegola, della bugiarda e della maestrina, Carmen Russo ha letteralmente sbottato contro la cantante lirica, passando in rassegna tutte le critiche che, di nascosto, ha rivolto ai suoi compagni di gioco. Una discussione che ha avuto degli ulteriori strascichi nel post puntata.


Gli animi si sono accesi quando, dopo aver dato le sue motivazioni per aver nominato Carmen, la Ricciarelli ha parlato ad Alfonso di un dialogo tra la moglie di Enzo Paolo Turchi e Jo Squillo. A detta della Ricciarelli, le due si sono infatti messe d’accordo su chi nominare durante una partita di biliardo. Un discorso appoggiato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che hanno asserito di aver più volte sentito alcune concorrenti accordarsi sui nomi da fare (sia mai che notino qualcosa su Soleil&Co!). Presa dal nervosismo, dopo essere stata etichettata come ipocrita, Carmen ha ’sciorinato’ tutte le critiche segrete rivolte da Katia alle sue compagne:

Hai detto che sono una pettegola ipocrita. Tu hai battezzato tutte le donne. La scorsa settimana hai nominato Jo e questa volta me. In più al biliardo non parlavamo di te. Non erano discorsi e complotti sulle nomination. Io non ti permetto di dire falsità. (…) Alfonso io adesso prendo e me ne vado, perché non esiste proprio che vengo accusata di essere una falsa e pettegola. (…) Katia è la regina e può permettersi di dire tutto. Sono stata vicino a lei ed ha sparlato di tutte. Quella è poco vestita, l’altra si è rifatta tutta, Francesca si esalta quando vede il fidanzato, Manila lascia i panni in lavanderia, le principesse esagerano. Ne ha una per tutti. Poi Alex il suo preferito, le ha scritto ‘ottusa’ ed ha fatto un pandemonio”.

Una discussione che, ovviamente, è proseguita dopo la diretta, con la Russo che ha pronunciato una frase che è stata completamente fraintesa da Katia:

Ma figurati, se esco per me va bene (…) e ne sono felice. Io c’ho una famiglia, c’ho tante cose“.

La Ricciarelli ha dunque sbottato:

Ma tienitela. Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi che c’hai una famiglia. Da stronza (…) mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una stronza. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha. La famiglia, attaccati al tram con la famiglia. (…) Questo è stato brutto, tutto per una votazione”.

Accusa, decisamente pretestuosa, da cui Carmen si è difesa con Raffaella Fico:

Lei pretende che tutti noi stiamo intorno a lei. E non apprezza nemmeno la gentilezza, la sincerità e l’educazione. (…) A me dà fastidio se uno mi dice una cosa che non posso accettare. Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione“.

Da un lato la Russo ha deciso di non scusarsi (per ora) con la Ricciarelli e di non parlarle, pur ammettendo di aver disquisito con Jo di cose “tecniche” sulle nomination immaginando i vari salvataggi dati dal televoto, dall’altro anche la Ricciarelli è parsa irremovibile nella sua posizione, sostenendo che anche Sonia ha visto ciò che lei dice e che, dunque, sta dalla parte della verità. Una dinamica che, finalmente, non sembra costruita a tavolino!



Articoli che potrebbero interessarti


Katia e Carmen - US Endemol Shine
GF Vip 2021: Katia Ricciarelli e Carmen Russo si sono chiarite. Per davvero?


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.