7
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 7 ottobre 2021. Ficarra e Picone, Volo, Lagerback, Britti e Nek a «Lui è Peggio di Me»

Lui è Peggio di Me

Lui è Peggio di Me

Rai1, ore 21.25: Fino all’Ultimo Battito

Cosimo ha salvato Diego facendo crollare le accuse del PM: il professore è salvo ma sempre più nelle sue mani! Patruno incontra nuovi alleati, ma sta male e Rosa deve portargli il professore. Diego gli prescrive una trasfusione. Nel frattempo, Elena scopre che Anna sta aiutando Mino Patruno con una campagna social. Diego, estremamente allarmato, impone ad Anna di non vedere più il ragazzo. Mino ha lo stesso gruppo sanguigno del nonno e accetta di donargli il sangue. Durante la trasfusione, Diego non vuole essere visto dal ragazzo e chiede l’aiuto di Bashir. Nel frattempo, sembra che Paolo abbia una crisi di rigetto e tutti cercano Diego invano.

Rai2, ore 21.20: Giovani e droga | Novità

Un racconto fedele e senza filtri della vita di alcuni giovani tossicodipendenti durante il loro percorso di recupero. Il film-inchiesta di Alberto D’Onofrio racconta la storia e la vita di alcuni ospiti delle comunità di San Patrignano, della comunità La Torre del gruppo Ceis di Modena e dell’associazione Anglad di Roma.  Al centro delle loro testimonianze il difficile rapporto con la famiglia durante l’adolescenza e il ricordo delle prime esperienze con la droga, in qualche caso arrivate prestissimo, tra i 12 e i 13 anni, senza nessuna conoscenza dei rischi devastanti derivanti dall’uso di sostanze stupefacenti.

Rai3, ore 21.20: Lui è Peggio di Me

Ficarra e Picone, Fabio Volo, Filippa Lagerback, Alex Britti e Nek sono gli ospiti della nuova puntata dello show che vede Marco Giallini e Giorgio Panariello condividere la scena e il palco tra monologhi, interviste e gag divertenti.

Canale5, ore 21.45: Star in the Star

Lo show condotto da Ilary Blasi arriva alla semifinale. Prosegue il percorso dei 6 concorrenti per aggiudicarsi la vittoria finale. Gli artisti ancora in gara interpretano: Claudio Baglioni, Lady Gaga, Loredana Bertè, Micheal Jackson, Mina e Pino Daniele. A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, i giurati Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I tre valuteranno le performance per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine della puntata. Infine, due leggende dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med

5×13 Il dolore è per i vivi: Due fratellini in condizioni critiche vengono portati in ospedale dai genitori. Il dottor Charles chiede alla famiglia di prendere una decisione difficile.

5×14 Non sarà per sempre: Xavier, un ragazzino in stato vegetativo in seguito ad un incidente, viene visitato dalla Curry dal dottor Lanik.

5×15 Non ti farò del male: Natalie e il dottor Charles si occupano di un attore che finge di essere il padre di una bambina e preferisce avvelenarsi piuttosto che dirle la verità.

5×16 Nessuno può giudicare: Natalie e Crockett vengono rapiti da due malviventi, ma grazie all’astuzia di Sharon e all’aiuto di Halstead possono riabbracciarsi, illesi.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con il talk condotto da Paolo Del Debbio, che commenterà con i suoi ospiti in studio i problemi insoluti degli italiani, alla vigilia di un altro tema importante come quello della riforma fiscale che rischia di far lievitare le tasse. A seguire i casi che hanno scosso il Centrodestra mettendo sotto accusa la Lega e Fratelli d’Italia. Non è ancora chiaro se sia stato detto tutto e ci si chiede perché queste bombe mediatiche siano deflagrate proprio a ridosso delle elezioni. Altro tema caldo è il green pass nei lavori pubblici con molti statali che stanno facendo resistenza per tornare in ufficio in presenza. Questo è un problema che andrà di conseguenza a colpire i cittadini che potrebbero avere disservizi. In arrivo in Italia una nuova pillola per curare il Covid-19 mentre la questione no-vax è sempre più attuale con la Romania che propone il coprifuoco per i non vaccinati. Infine, un focus sulle attività più colpite dalla pandemia come ad esempio le discoteche e le sale da ballo che potranno riaprire ma solo con il 35% della capienza all’interno, con tutti i problemi economici che ne conseguono per i proprietari. Tra gli ospiti della puntata: il senatore Maurizio Gasparri (FI), Elisabetta Gardini (FdI), il deputato Andrea Romano (PD), il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), Giuliano Granato (Potere al Popolo) Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista) e il deputato Gennaro Migliore (Italia Viva).

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Dopo le conseguenze politiche e giudiziarie dell’inchiesta “Lobby Nera” su Fratelli d’Italia a Milano, realizzata da Fanpage, il programma di Corrado Formigli torna nuovamente sul caso. E poi, tra i temi della serata, il voto alle elezioni amministrative, Roma e la sfida per il nuovo Sindaco. Ospiti Pier Luigi Bersani, il direttore di Fanpage Francesco Cancellato, l’imprenditore Guido Crosetto, Carlo Calenda e i giornalisti Mario Calabresi, Annalisa Cuzzocrea, Antonio Padellaro, Fabrizio Roncone, Alessandro Sallusti e Stefano Zurlo. Nel corso della puntata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 21.30: Sahara

Film del 2005 di Breck Eisner con Matthew McConaughey e Penelope Cruz. Trama: Un virus misterioso porta le popolazioni del Nord Africa alla follia e ad un inquinamento di proporzioni tali da minacciare l’ecosistema dell’intero pianeta. L’agente della marina Dirk Pitt dovrà scoprire ed eliminarela causa di tutto questo.

Nove, ore 21.30: Il Contadino cerca Moglie

Secondo appuntamento con il reality che vede protagonisti contadini alla ricerca della donna della loro vita. Conduce Gabriele Corsi.

Le altre reti…

20, ore 20.35: Belgio-Francia – Calcio | Semifinale Nations League

Rai4, ore 21.20: Private Eyes – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Arma letale – Film

Rai5, ore 21.10: Del Monaco alla Scala – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Passengers – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Killing Point – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Donne, regole… e tanti guai! – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.15: Un’ottima annata – A Good Year – Film

Cine34, ore 21.05: Se sei così, ti dico sì – Film

Focus, ore 21.15: I misteri dei giganti – Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Intruders – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.