2
ottobre

Una Vita, anticipazioni (4 – 8 ottobre 2021): Genoveva ’seduce’ l’avvocato Velasco

Genoveva e Velasco - Una Vita

Genoveva e Velasco - Una Vita

Nessun uomo sfugge al fascino di Genoveva Salmeron (Clara Garrido), nemmeno l’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro). Nelle puntate di Una Vita in onda su Canale 5, alle 14.10, da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre 2021, la dark lady deciderà di dare il “contentino” al suo avvocato e lo bacerà appassionatamente sulle labbra, come gli aveva promesso in caso di assoluzione nel processo per la morte di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), ma sarà chiaro che, in realtà, il suo obiettivo è ancora quello di “riconquistare” il marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1257 (2^ Parte) – anticipazioni lunedì 4 ottobre 2021

Genoveva annuncia a Felipe di aver ritirato la denuncia contro di lui e di non volersi opporre all’annullamento del matrimonio; in seguito, assicura a Velasco di non avere più mire sull’ex marito e lo bacia. Durante la festa organizzata da Marcos per inaugurare la nuova casa, Anabel si ubriaca, inizia a straparlare e a inveire contro gli invitati e, incapace di controllarsi, finisce per rivelare davanti a tutti il segreto di Ildefonso.

Una Vita – puntata 1258 (1^ Parte) – anticipazioni martedì 5 ottobre 2021

Anabel si pente di avere rivelato il segreto di Ildefonso ma ormai il danno è fatto. Quando gli invitati lasciano la casa dei Bacigalupe, Marcos sgrida la figlia e la obbliga a recarsi da Felicia per chiederle scusa; Anabel, tuttavia, conferma di avere detto la verità. Le diverse idee politiche continuano a dividere Ramon e Antonito, e le rispettive consorti cercano di ristabilire la pace in casa Palacios. Jose spinge Bellita a incidere un disco.

Una Vita – puntata 1258 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 6 ottobre 2021

A Servante e Fabiana viene comunicato che non hanno vinto il concorso delle pensioni, ma hanno ricevuto un premio per la famiglia più simpatica. Velasco ha uno scontro con Laura, perché teme che li abbia traditi, e la cosa non passa inosservata a Genoveva. Mendez informa Felipe di avere offerto a Laura un accordo perche’ cambi la sua testimonianza.

Una Vita – puntata 1259 (1^ Parte) – anticipazioni giovedì 7 ottobre 2021

Dopo un’accesa lite, Camino caccia con rabbia Felicia, che in seguito si sente male. Bellita è in ambasce perché il suo repertorio è antiquato e Jose le consiglia di scrivere nuovo materiale. Casilda, Alodia e Marcelina sono arrabbiate con Fabiana e Servante, rei di non averle nemmeno ringraziate per l’aiuto che hanno dato loro nel concorso.

Una Vita – puntata 1259 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 8 ottobre 2021

Dopo aver saputo che Mendez è stato temporaneamente trasferito ad altra sede, Felipe avvicina Laura per cercare di parlarle, ma lei, terrorizzata, rifiuta anche stavolta di collaborare; Genoveva, che ha visto la scena, intimidisce di nuovo la ragazza; anche Velasco la abborda per darle un ulteriore incarico, ma lei lo minaccia di dire la verità a Genoveva, dal che si intuisce che la domestica ha stretto con l’avvocato un qualche accordo segreto. Felipe annuncia a Ramon e Liberto la propria intenzione di andare via da Acacias.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (18-22 ottobre 2021): Velasco scopre che Laura non è riuscita a uccidere Felipe


Laura - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2021): Laura avvelena Felipe e lo fa finire in coma


Laura e Mendez - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Mendez cerca di ‘allearsi’ con Laura


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Genoveva viene giudicata non colpevole dell’omicidio di Marcia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.