1
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 1 ottobre 2021. Su Rai3 Arrivano i prof

Arrivano i prof

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Terza puntata del programma condotto da Carlo Conti. Ecco in quali pop star dovranno immedesimarsi gli artisti che cantano rigorosamente dal vivo, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli: Francesca Alotta diventerà Gianna Nannini, Deborah Johnson si metterà alla prova con Amii Stewart, Federica Nargi avrà le sembianze di Jennifer Lopez, Stefania Orlando imiterà Mina, Alba Parietti sarà Patty Pravo, Dennis Fantina sarà Michele Zarillo, i Gemelli Guidonia tenteranno il tris con il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi, Biagio Izzo vestirà i panni dei Righeira, Simone Montedoro si trasformerà in Adriano Celentano, Pierpaolo Pretelli in Achille Lauro e Ciro Priello ricorderà il mito di Freddie Mercury.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

18×15 Spazzati via: Mentre Gibbs e Marcie Warren indagano su un caso freddo – tutto ovviamente in via assolutamente non ufficiale – la squadra si trova a collaborare con l’agente Jessica Knight (la guest star Katrina Law) della REACT (Regional Enforcement Action Capabilities Team, corpo che supporta le indagini e le operazioni di controllo “ad alto rischio” all’interno degli Stati Uniti, n.d.r.). Al termine di una negoziazione con un sottufficiale corrotto, la Knight riesce a liberare l’ostaggio e a far ammanettare il ribelle. Ma appena lei lascia l’edificio, una bomba esplode, uccidendo tutti i suoi compagni di squadra.

Rai2, ore 22.05: Bull

Le legge della giungla: Siamo al funerale di un giovane donna che si è suicidata. Improvvisamente Holly Kerrigan (Alexa Mareka) spara a Roger Navarre (Douglas Everett Davis), uccidendolo. Poi punta l’arma verso se stessa ma viene fermata in tempo da uno dei partecipanti alla cerimonia. Navarre era un ricco filantropo. Perché Holly avrebbe voluto ucciderlo? La TAC viene chiamata in causa da un’associazione in difesa delle donne di Manhattan. A quanto pare la vittima si era approfittata di Holly quando era un’adolescente. Bull (Michael Weatherly) e Benny (Freddy Rodríguez) parlano con lei…

Rai3, ore 21.20: Arrivano i prof

Film del 2018 di genere Commedia, diretto da Ivan Silvestrini, con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana, Pietro Ragusa. Durata 100 minuti. Trama: Mentre (quasi) tutti festeggiano le promozioni all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a conseguire il diploma. Il Manzoni ha un primato assoluto: è il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione selezionati dall’algoritmo ministeriale nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori. Obiettivo: avere almeno il 50% di promossi.

Canale5, ore 21.35: Grande Fratello Vip

Nona puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, con le opinionista Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Questa sera si discuterà anche del litigio tra Alex Belli e Samy Youssef. Al televoto si sfideranno Andrea Casalino, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi. Chi tra loro verrà eliminato questa sera?

Italia1, ore 21.25: Rambo III

Film del 1988 di genere Azione/Avventura/Thriller, diretto da Peter MacDonald, con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Kurtwood Smith, Spiros Focás, Sasson Gabai, Doudi Shoua. Durata 102 minuti. Trama: Dopo aver vissuto sulla propria pelle gli orrori della guerra, Rambo ha deciso di ritirarsi e vive ora nei pressi di un tempio buddista tailandese. Il passato bussa di nuovo alla sua porta sotto le sembianze del colonnello Trautman, che lo vorrebbe con lui per condurre una missione in territorio afgano contro i sovietici. Quando scopre che Trautman è caduto nelle mani nemiche, Rambo comprende di dover tornare a combattere.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani. Dopo l’interrogatorio di garanzia, a cui i tre hanno opposto la facoltà di non rispondere, il giudice ha deciso di lasciarli in carcere perché ritenuti soggetti pericolosi. La dinamica del delitto resta ancora tutta da chiarire. Dopo l’uscita di scena di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, per i quali è stata chiesta l’archiviazione del registro degli indagati, al centro della puntata anche il caso di Denise Pipitone. Intanto, l’ex pm Maria Angioni ha accusato di complotto i poliziotti incaricati delle prime indagini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento di Diego Bianchi. Ospiti Sabino Cassese, giudice emerito della Corte Costituzionale e Francesca Cappelletti, direttrice della Galleria Borghese. Verrà trasmesso un reportage dalla Calabria dove, domenica 3 e lunedì 4 ottobre, si voterà per le elezioni regionali. Diego Bianchi tornerà nuovamente a parlare con Bruno Bartolo, sindaco di San Luca, uno dei pochi comuni italiani ancora alle prese con la zona rossa e con un numero elevato di decessi dovuti al Covid. Successivamente, incontrerà la figlia di una vittima di mafia, il cui corpo fu ritrovato abbandonato tra i boschi dell’Aspromonte. Infine, proverà a osservare da vicino e toccare con mano tutti i danni causati dagli incendi che, nel corso della scorsa estate, hanno distrutto buona parte del patrimonio boschivo calabro. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

4×03: L’episodio si apre un anno dopo l’uscita di scena di Genny dal controllo diretto del territorio. Patrizia è saldamente alla guida del clan che rifornisce di cocaina il resto delle grandi famiglie criminali di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella, guidati da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Patrizia è oggi un boss amato a Secondigliano, ma in grado di usare il pugno di ferro quando necessario. Ma il suo destino è sempre più legato a quello del clan Levante. 4×04: Genny Savastano e il suo socio in affari Andrea Resta (Andrea Renzi) partono alla volta di Londra per acquisire la società che si occuperà dei lavori dell’aeroporto. Ma nella City un imprevisto costringerà Genny a rispolverare i suoi vecchi metodi criminali e a cercare un compromesso con se stesso, per salvare il futuro di legalità che sta cercando di costruire insieme ad Azzurra (Ivana Lotito) per il piccolo Pietro. Sospeso tra passato e futuro, Genny sarà quindi costretto a confrontarsi con i demoni mai sopiti della sua vecchia vita.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Al centro del one man show, che vede il ritorno del pubblico in studio, l’analisi pungente e l’inconfondibile satira di Maurizio Crozza sull’attualità politica e sociale del nostro Paese. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Red Ronnie, che nel suo archivio conserva le più incredibili interviste che non può mostrare, passando per la senatrice Monica Cirinnà, alle prese con le presunte mancanze della sua collaboratrice domestica, fino ad arrivare al Ministro Roberto Speranza che dichiara cantando “Sono di sinistra leggerissima…”, quali saranno le maschere che saliranno sul palco?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Last Vegas - Film

Rai4, ore 21.20: Look Away - Film

Iris, ore 21.10: Hereafter - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Cosa dirà la gente - Film

RaiPremium, ore 21.20: Fino all’Ultimo Battito - Fiction

Cielo, ore 21.15: L’amante inglese - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Garage Sale Mystery 15 - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher: Quando meno te lo aspetti - Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia - Talent Show

Cine34, ore 21.05: Mia moglie torna a scuola - Film

Focus, ore 21.15: Santa Sofia, un’eredità secolare - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: The nun, la vocazione del male - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.