23
agosto

Beautiful anticipazioni (23-29 agosto 2021): Ridge e Brooke continuano a prendersi e mollarsi

anticipazioni beautiful

Ridge e Brooke

Continuano i tira e molla tra Ridge e Brooke a Beautiful. Prima Ridge non perdonava Brooke, poi Brooke non perdonava Ridge e ora è di nuovo Ridge ad avercela con Brooke per il suo legame con Bill Spencer. Nel frattempo Steffy comincia ad abusare di pillole antidolorifiche. Diventeranno per lei una droga? Quello che accadrà questa settimana a Beautiful, potete scoprirlo nelle nostre anticipazioni. L’appuntamento con la soap è tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45, eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 23 a domenica 29 agosto 2021

Steffy convince il dottor Finnegan a prescriverle degli antidolorifici pesanti, perchè sostiene di non riuscire a sopportare il dolore causato dall’incidente, lui acconsente, ma la mette in guardia di non esagerare. Brooke perdona Ridge e gli chiede di annullare subito il matrimonio con Shauna. Ridge è felice di tornare dall’amore della sua vita, ma non riesce a dimenticare il bacio che c’è stato fra sua moglie e Bill, l’uomo che più detesta al mondo.

Steffy è molto dolorante e continua a prendere antidolorifici. Liam è sempre presente e la aiuta con la bambina. Eric comunica a Quinn e a Shauna che Ridge sta chiedendo a Brooke di perdonarlo e che quindi tutti i loro tentativi di dividere la coppia andranno falliti. Quinn decide di lottare fino all’ultimo per spalleggiare l’amica e sa che coinvolgendo Bill, riuscirà ad agitare di nuovo le acque.

Quinn riesce a convincere Bill che è l momento di riprendersi Brooke e spera che Ridge torni da Shauna. Eric cerca di convincere Shauna che non potrà vivere una vita con Ridge, ma il piano di Quinn sembra convincere anche lei. Carter, con rispetto e dolcezza, fa capire a Zoe quanto sia interessato a lei.

Bill entra in casa di Brooke senza preavviso e le rinnova il suo amore per lei, ma entrambi ignorano che Ridge li sta ascoltando. Ma Ridge sente solo una parte del discorso di Brooke, quella che sembra una dichiarazione d’amore a Bill! E non sente quando Brooke dice esattamente il contrario. Bill confessa a Brooke di amarla ancora. Brooke, con dolcezza gli fa capire che c’è “una parte di lei che lo amera’ per sempre”, ma che il suo cuore appartiene a Ridge.

Ridge ha sentito solo la prima parte del dialogo tra Brooke e Bill e si convince che lei lo stia tradendo, quindi ritorna da Shauna mentre Brooke lo aspetta. Shauna e Quinn, nel frattempo, continuano a complottare, soprattutto Quinn. Quest’ultima, per favorire la sua amica, ha coinvolto anche Bill e vuole liberarsi definitivamente di Brooke.

Mentre Brooke ripensa alle parole dette a Bill.  Ridge  è pensieroso in presenza di Shauna. La donna gli chiede di aprirsi con lei, dicendo che di lei può fidarsi.

Br0ooke raggiunge Ridge ma trova Shauna in camera da letto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Brooke-Ridge
Beautiful anticipazioni (20-25 settembre 2021): Ridge chiude (ancora) con Brooke


Beautiful-Brooke-Logan-Bill-Spencer
Beautiful anticipazioni (13-19 settembre 2021): Brooke non torna dal suo stallone Bill


Steffy Beautiful
Beautiful anticipazioni (6-12 settembre 2021): Steffy tossicodipendente


brooke-ridge-shauna
Beautiful anticipazioni (30 agosto – 5 settembre 2021): Brooke trova Shauna nel letto di Ridge

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.