22
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 22 agosto 2021. Al via su Rai2 la 12° stagione di N.C.I.S. Los Angeles

N.C.I.S. Los Angeles 12

N.C.I.S. Los Angeles 12

Rai1, ore 21.25: Ricchi di fantasia

Film del 2018 di Francesco Miccichè con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Trama: Sergio è un ex geometra declassato a carpentiere che per sbarcare il lunario lavora in un cantiere per tre giorni a settimana. Un giorno alcuni suoi colleghi gli fanno credere di aver vinto alla lotteria tre milioni di euro.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles | Nuova stagione

12×01 Nome in codice: Bear: Un bombardiere russo scompare mentre vola nello spazio della difesa aerea americana. Callen e Sam sono incaricati di rintracciarlo lungo la costa della California e mettere al sicuro le armi e le informazioni a bordo prima che i russi distruggano l’aereo.

Rai2, ore 21.50: La Domenica Sportiva

La storica trasmissione sportiva, dedicata principalmente al campionato di calcio, riparte con la conduzione di Jacopo Volpi. Al centro della puntata la prima giornata di Serie A, raccontata con ospiti, servizi e immagini dai campi.

Rai3, ore 21.45: Kilimangiaro Estate

Camila Raznovich, oltre al contributo dei suoi ospiti, racconterà come sempre il mondo attraverso la lente del viaggio. Come di consueto si alterneranno ospiti e filmati, molti realizzati dai film-maker della trasmissione, per un viaggio nei luoghi più affascinanti del pianeta. In questa puntata un meraviglioso trail in Norvegia, la straordinaria natura dell’Indonesia attraverso le sue isole, si visiterà  l’Uttarakhand, a nord dell’India, famoso anche per il “soggiorno spirituale” dei Beatles nel 1968, quindi si andrà in Patagonia, nell’estremo sud dell’Argentina e infine in Vietnam.  Tra gli ospiti di questa puntata il giornalista e scrittore Michele Serra, autore di “Osso. Anche i cani sognano “; il direttore d’orchestra Nil Venditti con i suoi “viaggi” musicali e l’architetto e disegnatore Matteo Pericoli, che ha realizzato il libro “Finestre sull’altrove”: 60 disegni che ritraggono le vedute di 60 finestre di rifugiati nel mondo. Come sempre, in questa edizione serale si andrà con alcuni degli ospiti del Kilimangiaro nei luoghi dei loro racconti. Stavolta il botanico Stefano Mancuso condurrà in giardini bellissimi e in laboratori avveniristici e mostrerà alcuni studi che sta conducendo sulle piante.

Canale5, ore 21.20: Grand Hotel – Intrighi e Passioni

3X04 Album di famiglia: Il famoso mago Houdini si esibisce al Grand Hotel con una suggestiva performance e in seguito fa una scommessa con Ayala ed Hernando.

3X05 Il gioco delle apparenze: Sofia viene arrestata per omicidio, ma mentre Hernando è convinto che lei sia l’assassina dal coltello d’oro, Ayala crede che questi sia ancora a piede libero.

Italia1, ore 21.20: Din Don – Una parrocchia in due

Film del 2019 di Claudio Norza con Enzo Salvi e Maurizio Battista. Trama: Per sfuggire ai debiti dovuti a un boss, a cui ha fatto perdere molti soldi, un manager musicale approfitta di una lettera dello zio vescovo e si presenta al parroco di una chiesa vestito da prete, fingendo di essere stato mandato come viceparroco.

Rete4, ore 21.50: Pressing Prima Serata

Riparte il campionato di calcio di Serie A e debutta Pressing Prima Serata. In conduzione della versione speciale dello storico appuntamento targato Sport Mediaset, l’inedita coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini. In studio Riccardo Trevisani. Ospiti i due ori olimpici Gianmarco Tamberi e Filippo Tortu, e la bomber e capitano del Milan Femminile Valentina Giacinti. Al centro del programma gol, approfondimenti, commenti dei protagonisti e dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica. Non mancheranno gli aggiornamenti sul calciomercato, affidati a Claudio Raimondi.

La7, ore 21.30: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi | Replica

Andrea Purgatori ripercorre la storia del mostro di Firenze, un caso ancora aperto.

Tv8, ore 21.30: Premonition

Film del 2007 di Mennan Yapo con Sandra Bullock e Julian McMahon. Trama: Per Linda, un giovedì qualsiasi segna l’inizio di un incubo senza fine. La polizia bussa alla sua porta e le comunica la morte del marito in un incidente stradale, la mattina successiva si risveglia trovandolo vivo accanto a sé. Le giornate si susseguono senza più un ordine temporale, portando Linda sull’orlo della follia.

Nove, ore 21.35: Allarme rosso

Film del 1995 di Tony Scott con Denzel Washington e Gene Hackman. Trama: Ex Unione Sovietica, il dissidente Radcenko occupa una base atomica minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone, se l’Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey si reca presso la base atomica russa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Twister – Film

Rai4, ore 21.20: Flatliners – Linea mortale – Film

Iris, ore 21.10: Argo – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Benvenuti a casa mia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora Sola Vi Vorrei – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Vento di passioni – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Stone – Film

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per Innamorarsi – Reality

La5, ore 21.10: Un’estate perfetta – Film

Cine34, ore 21.05: Il commissario Lo Gatto – Film

Focus, ore 21.15: Cuccioli – Lotta per la vita – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo: Le note dell’assassino – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Tú sí que vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Shameless – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Programmi TV di stasera, domenica 26 settembre 2021. Massimo Giletti, Elettra Lamborghini e Rocco Siffredi vittime di «Scherzi a Parte»


Sean Connery
Programmi TV di stasera, sabato 25 settembre 2021. Su Rete 4 Sean Connery è 007


Non sono un Assassino - Alessio Boni
Programmi TV di stasera, venerdì 24 settembre 2021. Su Rai 3 Alessio Boni e Riccardo Scamarcio in «Non sono un Assassino»


Widows - Eredità Criminale - Viola Devis e Cynthia Erivo
Programmi TV di stasera, giovedì 23 settembre 2021. Su Rai 2 la prima tv di «Widows – Eredità Criminale»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.