26
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 26 giugno 2021. Su Canale 5 Grand Hotel

Grand Hotel - Adriana Ozores

Grand Hotel - Adriana Ozores

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 Italia-Austria

Dopo aver chiuso il girone a punteggio pieno, gli Azzurri di Mancini affrontano a sorpresa negli ottavi di finale l’Austria mattatrice della più quotata Ucraina.

Rai2, ore 21.05: Ossessione senza Fine – Frammenti di un Incubo – 1^ TV

Film del 2019, di Jeff Hare, con Eric Roberts, Emilie Ullerup, Angeline Appel. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Ricercato e braccato, il dottor Albert Beck assume un’altra falsa identità ed ottiene un nuovo lavoro in una clinica del sonno. Così facendo, matura un amore ossessivo nei confronti della sua prima paziente.

Rai3, ore 21.20: White Oleander

Film del 2002, di Peter Kosminsky, con Alison Lohman, Michelle Pfeiffer, Robin Wright, Renée Zellweger. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Astrid Magnusson, figlia dell’artista concettuale Ingrid, vede improvvisamente cambiare la sua vita quando la madre viene accusata di aver avvelenato il suo fidanzato con un infuso a base di oleandro e condannata a 35 anni di carcere. Astrid passa da una famiglia affidataria all’altra fino a un istituto per ragazzi in difficoltà e attraverso una serie di avventure che segneranno la sua adolescenza.

Canale5, ore 21.15: Grand Hotel – Intrighi e Passioni - 1^ TV

1×07 La lettera rubata: Julio ritrova Cristina, sua sorella, che gli racconta cosa è successo all’hotel nell’ultimo periodo in cui lei ha lavorato lì. 1×08 Il sangue della fanciulla: Cristina viene colpita a morte e Donna Teresa, per sviare le indagini, ne fa spostare il corpo. Nel frattempo si avvicinano le nozze fra Diego e Alicia.

Italia1, ore 21.20: Shrek Terzo

Film de 2007, di Raman Hui e Chris Miller. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti. Trama: Shrek e Fiona si trovano costretti loro malgrado a regnare su Far, Far Away. Per poter tornare nella loro palude, dovranno ritrovare l’erede al trono. Mentre Shrek, Ciuchino e il Gatto con gli stivali partono in missione di ricerca, Fiona si troverà a fronteggiare un colpo di stato intentato dal Principe Azzurro.

Rete4, ore 21.30: Mamma mia!

Film del 2008, di Phyllida Lloyd, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard. Prodotto in USA e Gran Bretagna. Durata: 104 minuti. Trama: Donna è una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

Serie TV. La serie è ambientata nella immaginaria Downton Abbey, dimora signorile del conte e della contessa di Grantham, e segue la vita della famiglia aristocratica Crawley e dei loro dipendenti, all’inizio del regno di Giorgio V. La serie si estende nei due anni precedenti la Grande Guerra, che inizia con la notizia del naufragio del Titanic, un evento che attiva gran parte della trama. Tutto sembra immobile, come se il modo di vivere dei Crawley possa durare altri mille anni, ma non sarà così.

Tv8, ore 21.30: The Guardian – Salvataggio in Mare

Film del 2006, di Andrew Davis, con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Sela Ward e Melissa Sagemiller. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti. Trama: Un sommozzatore, sconvolto dalla morte di un amico, viene scelto per addestrare le reclute. Con il migliore dei suoi allievi tornerà in azione.

Nove, ore 21.35: Emanuela Orlandi – Il Caso è Aperto

Nove Racconta apre una finestra su uno dei più profondi misteri d’Italia, una vicenda rimasta viva nella coscienza collettiva del paese nonostante gli anni: il rapimento 36 anni fa della giovane Emanuela Orlandi, cittadina vaticana di 15 anni sparita a Roma il 22 giugno del 1983. Per ricostruire questa intricata vicenda ci si affida ai testimoni della vicenda, ai documenti d’indagine, alle intercettazioni originali del caso e alle tante immagini concesse dalla famiglia Orlandi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Drive Angry - Film

Rai4, ore 21.20: Enough – Via dall’Incubo - Film

Iris, ore 21.10: The Forger – Il Falsario - Film

Rai5, ore 21.15: Italian Stand Up - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Non Sposate le mie Figlie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà - Film

Cielo, ore 21.15: Graffiante Desiderio – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Senti chi Parla Adesso - Film

La5, ore 21.10: Rosamude Plicher – Quando meno te lo Aspetti… - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite: e poi – Docureality

Cine34, ore 21.15: Poche Dollari per Django - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air disaster – The Accident Files - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Festivalbar 2001 - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Tremors – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.