23
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 23 giugno 2021. Su Rai2 la prima tv di «Ricetta per un Inganno»

Ricetta per un Inganno - Bree Williamson

Ricetta per un Inganno - Bree Williamson

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 Portogallo-Francia

La fase a girone di Euro 2020 si chiude con un match di lusso: i campioni d’Europa del Portogallo sfidano i campioni del mondo della Francia.

Rai2, ore 21.20: Ricetta per un Inganno – 1^ TV

Film del 2019, di Lisa France, con Bree Williamson, Sarah Lind, Annelise Pollmann, Adam Hurtig. Prodotto in USA e Canada. Durata: 87 minuti. Trama: Vanessa condivide con orgoglio tutte le sue informazioni personali, selfie e foto di famiglia con i suoi amici online, ma non sa che tra i suoi 10.000 follower c’è anche la madre biologica di sua figlia adottiva Lacy. La donna si fa assumere come aiuto cuoco nel ristorante di Vanessa e si inserisce nella vita familiare come baby sitter di Lacy aspettando il momento giusto per rapirla.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

I casi di Denise Pipitone e Saman Abbas, la ragazza che voleva solo stare con il suo fidanzato, ma che sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato, sono ancora al centro della puntata di oggi. In primo piano anche la misteriosa morte del giovane Giuseppe Giordano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato in un capannone abbandonato: chi l’ha ucciso e per quale motivo? Inoltre, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.15: Grand Hotel – Intrighi e Passioni – 1^ TV

1×05 Luna di sangue: Ayala propone a Julio di collaborare alle indagini. E quando si rendono conto di avere a che fare con un serial killer, coinvolgono anche Alicia. 1×06 Il gioiello scomparso: Ayala intende arrestare Julio per omicidio e Alicia lo avverte del pericolo. Andres dice a sua madre di essere il padre del bambino che Belen aspetta da Diego.

Italia1, ore 21.20: Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo

Film di Aldo, Giovanni, e Giacomo del 2014, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Aldo, venditore ambulante, sta fuggendo dalle forze armate quando viene investito da una Maserati alla guida della quale c’è Giovanni, maggiordomo di Giacomo, ricco manager alle prese con un importante investimento nel Burundi. Un imprevisto default finanziario in Africa segna il fallimento economico di Giacomo che, costretto a lasciare la sua villa, accetta l’ospitalità di Aldo. La convivenza regala ai tre la possibilità di riscattarsi.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Nella puntata di questa sera il caso Saman tuttora irrisolto, ovvero la tragedia di una ragazza che si presume sia stata uccisa da un clan famigliare i cui membri sono al momento tutti latitanti. Quali potrebbero essere le responsabilità della famiglia e quelle della loro cultura e della loro religione? È possibile estradare i presunti colpevoli? A che punto sono le ricerche della ragazza? Giuseppe Brindisi proverà a rispondere a queste domande con gli ospiti e gli inviati. A seguire, spazio alle obiezioni ufficialmente sollevate dal Vaticano sul ddl Zan contro l’omotransfobia, in contrasto – secondo la Santa Sede – con le disposizioni del Concordato, il trattato che regola i rapporti tra lo Stato italiano e la Chiesa. Tra gli ospiti di questa puntata: la senatrice del Pd Valeria Fedeli, il senatore M5S Danilo Toninelli, Mario Giordano, Karima Moual, Daniele Capezzone, Sara Manfuso, Roberto Poletti, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Mario Adinolfi e Laura Tecce.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storia di Uomini e di Mondi

La puntate di questa sera del programma di Andrea Purgatori si intitola La Guerra dei Mondi: mentre Putin e Biden sono al braccio di ferro, continua la fuga dei migranti dalla Libia.

Tv8, ore 21.35: Name That Tune – Indovina la Canzone

Nel programma musicale condotto da Enrico Papi due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfidano per indovinare le canzoni più amate del panorama italiano e internazionale.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio sarà ospite di Luca Sommi e Andrea Scanzi in diretta per discutere della pandemia che ancora non abbandona il nostro Paese, ma anche dell’alleanza con il Pd – più o meno riuscita a seconda della città – e dei dissidi interni al Movimento ancora incapace di darsi una linea. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lanterna Verde - Film

Rai4, ore 21.20: Train to Busan - Film

Iris, ore 21.10: Manchester by the Sea - Film

Rai5, ore 21.15: La Gioconda - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Finalmente Sposi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Snowmaggedon – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Il Giovane Ispettore Morse - Film

La5, ore 21.10: Un’Estate per Diventare Grandi - Film

RealTime, ore 21.20: Elettra e il Resto Scompare - Docureality

Cine34, ore 21.05: Cose da Pazzi - Film

Focus, ore 21.15: Wild North America - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Unità Speciale – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Ma chi ce lo doveva Dire?! Speciale Ficarra e Picone – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Naruto Shippuden – Cartone Animato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.