16
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 16 giugno 2021. Chi l’ha visto contro la Nazionale

Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 – Italia vs Svizzera

Archiviato il successo, in campo e in tv, contro la Turchia all’esordio, gli Azzurri di Roberto Mancini torneranno in campo, ancora all’Olimpico di Roma contro la Svizzera. Per gli elvetici, guidati in panchina dall’ex tecnico della Lazio, il serbo Vladimir Petkovic, che dal 2014 ha al suo fianco l’ex centrocampista dell’Inter, l’italianissimo Antonio Manicone, la sfida contro l’Italia è già decisiva, dopo il deludente pareggio all’esordio contro il Galles. Italia-Svizzera sarà trasmessa in diretta su Rai1, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, e le interviste e gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andea Riscassi.

Rai2, ore 21.20: Pretty Little Stalker – Tra Le Pagine Della Pazzia - 1^ TV

Film del 2018 di genere Mistero/Thriller/Drammatico, diretto da Sam Irvin, con Nicky Whelan, Ashley Rickards, Jesse Hutch, Parker Mack, Jason Cermak, Heather Morris. Durata 83 minuti. Trama: Lorna è una famosa autrice che grazie alle sue esperienze ha scritto libri di auto-aiuto di grande successo. Nella sua vita serena appare un giorno Mallory, una ragazza affascinante e ambigua che seduce Mark, il figlio di Lorna e crea scompiglio anche con il marito Harry. Ben presto Lorna capirà che Mallory è più pericolosa di quello che sembra e dovrà lottare per salvare la sua famiglia

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Attualità. Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in diretta con Federica Sciarelli, attese novità sul caso di Denise Pipitone e aggiornamenti sul caso di Saman, la ragazza uccisa dalla propria famiglia che la voleva costringere a un matrimonio combinato. Per la prima volta, poi, parlerà il figlio di Angela Costantino, la mamma che è stata fatta scomparire nel 1994 e di cui non è mai stato trovato il corpo. Dopo 15 anni, invece, è sparita nel nulla anche Barbara Corvi. Sono la cognata e la moglie di Roberto Lo Giudice, ora indagato per l’omicidio di quest’ultima.

Canale 5, ore 21.15: Grand Hotel – Intrighi e passioni - 1^ TV

1×3 – Il coltello d’oro: Julio è più vicino che mai a scoprire chi ha ucciso sua sorella e il principale sospettato non è altri che Diego, il fidanzato di Alicia. Continuano intanto le indagini del detective Ayala. Una cameriera trova l’arma del delitto, un coltello d’oro, sotto il letto di Don Javier. Angela, che viene a scoprirlo, riferisce tutto a Donna Teresa. Nel frattempo arriva Donna Elisa, Marchesa di Vergara nonché Madre di Alfredo. La Marchesa non nutre simpatia per la nuora Sofia e metterà in pericolo il suo segreto.

Italia1, ore 21.18: Il Cosmo Sul Comò

Film del 2008 di genere Commedia, diretto da Marcello Cesena, con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti. Durata 100 minuti. Trama: Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale – Tsu’ Nam – e dei suoi due discepoli. Tsu’Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all’ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l’illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo…

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità Il caso Saman sarà uno dei temi al centro di “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. La triste vicenda della diciottenne pakistana ci pone una questione di ingiustizie e zone opache, quella dei matrimoni forzati a cui migliaia di donne immigrate in Italia sono costrette. Qual è la causa di questa pratica? Grazie a nuovi contributi e testimonianze, Giuseppe Brindisi proverà a dare una risposta a questa domanda con ospiti, tra gli altri, il senatore Maurizio Gasparri (FI), Alba Parietti, Elisabetta Gardini, Karima Moual, Daniele Capezzone, Rita Dalla Chiesa, Roberto Poletti e Piero Sansonetti. Nel corso della serata, con il Professor Matteo Bassetti, Direttore della Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, e con Stefano Fassina, consigliere di SxR candidato sindaco di Roma alle primarie del Centrosinistra, ampio spazio sarà dedicato anche al caos Astrazeneca e alle novità sul piano vaccinale per i giovani e per chi attende la seconda dose. A seguire, un dibattito anche sulle polemiche relative al gay pride di Padova e sulle regole d’ingaggio per gli eventi pubblici di questa estate.

La7, ore 21.15: Tut – Il destino di un faraone

Serie TV. La saga televisiva su uno dei più straordinari protagonisti della storia umana, il giovane faraone Tutankhamon: dall’ascesa al potere alla sua lotta per portare l’Egitto alla massima gloria, fronteggiando eserciti nemici e coloro che, nella sua cerchia più stretta, hanno complottato contro di lui.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina la canzone

Show. Ep. 4 – Enrico Papi conduce il nuovo show musicale in cui due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfidano per indovinare le canzoni piu’ amate del panorama italiano e internazionale

Nove: ore 21.25: Accordi & disaccordi (live)

Talk. Il talk show live è condotto da Luca Sommi, Andrea Scanzi con ospite fisso il giornalista Marco Travaglio. Ogni mercoledì sono chiamati in studio ospiti diversi per dibattere sui più rilevanti e attuali argomenti di politica, economia a cronaca nazionale. Stasera ospiti Massimo Cacciari e Andrea Crisanti.

Le altre reti…

20, ore 21.09: Wild Wild West - Film

Rai4, ore 21.20: Contrattempo - Film

Iris, ore 21.14: Insomnia - Film

Rai5, ore 21.15: Blomstedt dirige sinf. n 5 di Bruckner - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Tutta colpa dell’amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto procuratore - Serie TV

Cielo, ore 21.20: Absolute Zero - Film

La5, ore 21.10: 17 Again – Ritorno al Liceo - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite (al posto di Elettra e il resto scompare) - Docureality

Cine34, ore 21.05: I miei primi 40 anni - Film

Focus, ore 21.15: Wild Nord America - Documenti

TopCrime, ore 21.14: Law & Order – Unita vittime speciali - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.33: In-tolleranza Zero - Show

Mediaset Italia2, ore 21.17: Naruto Shippuden - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.