8
maggio

Isola dei Famosi 2021: Iva Zanicchi lascia in anticipo la diretta a causa della puntura di una vespa – Video

Iva Zanicchi - Isola dei Famosi

Iva Zanicchi - Isola dei Famosi

Non sono solo le punture dei mosquitos a creare problemi all’Isola dei Famosi 2021. Nel corso della quindicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, l’opinionista Iva Zanicchi ha infatti lasciato in anticipo lo studio a causa di una vespa, che le ha punto in giornata una mano.

Niente. Volevo una mano da diciottenne. Mi sono fatta pungere da una vespa (…) Dato che ho anche un po’ di febbre, voglio andare a casa

ironizza (forse!), mostrando la mano sinistra visibilmente più gonfia rispetto alla destra. Di fronte alla conduttrice, che le chiedeva se sentisse dolore, la cantante ha proseguito:

Non è niente… Buona serata a tutti. Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì. Ciao, grazie“.

Dopo i dovuti convenevoli, Iva – intorno alle 23.30 – ha quindi lasciato la trasmissione, ’scortata’ da Tommaso Zorzi fuori dallo studio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi
Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste. «Alla prima puntata twerkeremo insieme»


rosolino e awed
Pagelle TV della Settimana (31-05/6/06/2021). Promossi Vid e gli ospiti di Fazio. Bocciate la Serie A superspezzatino e la Zanicchi


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed, Massimiliano e Valentina - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: la finale consacra Awed davanti a Valentina Persia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.