2
maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Marcello decide di lasciare Milano

Il Paradiso delle Signore - Pietro Masotti

Il Paradiso delle Signore - Pietro Masotti

Tempo di nuovi addii ne Il Paradiso delle Signore? E’ quello che teme Ludovica (Giulia Arena), che sta cercando in ogni modo di aiutare Marcello (Pietro Masotti) a risolvere i suoi guai con la giustizia. Il ragazzo, incastrato dal Mantovano (Mariano Riccio), rischia di finire in carcere ma non ha intenzione di costituirsi e, benchè innamorato della bella Brancia, prenderà in considerazione l’idea di darsi alla fuga e lasciare per sempre Milano. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 3 maggio 2021

Vittorio è furioso dopo aver visto il bacio tra Dante e Marta che, ignara di essere stata sorpresa in flagrante, non si spiega lo strano comportamento del marito. Maria, dopo aver saputo del bacio tra Rocco e Irene, medita la rivincita e non rivolge la parola all’amica, che non ne capisce il motivo. Giuseppe, grazie al doppio lavoro in caffetteria, sembra aver riconquistato la fiducia di Salvo, mentre Gabriella sembra essersi riconciliata con Cosimo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 4 maggio 2021

Marcello sente che il suo destino appare sempre più minaccioso, ma per il momento non vuole comunicare a Ludovica la sua situazione. Finalmente Maria si decide ad affrontare Irene, mentre Rocco chiede alla Cipriani consigli su come riconquistare la bella siciliana.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 5 maggio 2021

Marcello medita una soluzione drastica per sfuggire alla giustizia e Armando sembra appoggiarlo. Umberto sprona Vittorio a fare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio approfittando del filmato richiesto dalla Sterling e lui decide di collaborare con Marta e Dante per il bene del Paradiso, ma detta le sue regole.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 6 maggio 2021

Maria confessa ad Anna i suoi timori in merito alla situazione con Rocco. Cosimo si incontra con Thomas Gallo, l’investigatore italo-americano da lui assoldato per avere le prove che potrebbero inchiodare Umberto; nel frattempo Dante gioca sporco e ribalta la situazione in favore di Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 7 maggio 2021

Marcello è ormai ricercato dai carabinieri ed è sempre più deciso a lasciare Milano per sfuggire al suo triste destino. Gabriella e Cosimo sembrano arrivati a un punto di rottura definitivo, mentre l’ombra di Ravasi continua a offuscare l’atmosfera di Villa Guarnieri. Rocco sfoga la sua frustrazione amorosa con Irene che, vedendolo così scoraggiato, ha un’idea per aiutarlo a riconquistare Maria. Al Paradiso, intanto, Marta e Vittorio ritrovano magicamente una certa sintonia professionale e, complici i vecchi ricordi, si riavvicinano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.