2
maggio

Beautiful anticipazioni 3-9 maggio: Thomas chiede a Zoe di sposarlo

Beautiful - Kiara Barnes

Beautiful - Kiara Barnes

Il piano di Thomas (Matthew Atkinson) per riavvicinarsi ad Hope (Annika Noelle) passa adesso per una proposta di matrimonio, ma non rivolta a lei, bensì a Zoe (Kiara Barnes). Nelle prossime puntate di Beautiful il giovane Forrester chiederà alla ragazza di sposarlo e lo farà pubblicamente, sotto gli occhi del figlio, al solo scopo di turbarlo; quello che Thomas vuole è spingere il bambino a chiedere conforto ad Hope, che ormai ama come una madre, per metterla in crisi. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da domani su Canale 5 (alle 13.40 dal lunedì al sabato, alle 14.00 la domenica).

Beautiful: anticipazioni da lunedì 3 domenica 9 maggio 2021

Brooke e Liam cercano di convincere Hope della malafede di Thomas e della sua ossessione per lei, ma quest’ultima, ferita dal tradimento di Liam, pare ignorare i loro avvertimenti.

Liam non riesce né a convincere Hope del fatto che Thomas sia ancora ossessionato da lei, né a persuadere Zoe che Thomas non ami lei ma Hope.

Il piano che Thomas ha cinicamente escogitato sta proseguendo a gonfie vele: Douglas chiede a Hope di non lasciarlo e di riunire la famiglia con suo padre. Il bambino, che ha visto suo padre legarsi a Zoe, è turbato perché teme di essere allontanato da Hope, che ormai considera la sua mamma.

La cena di famiglia organizzata da Thomas è solo un pretesto per presentare ufficialmente Zoe come la sua fidanzata. Poi chiede a Zoe di sposarlo e getta Douglas nel panico. Zoe rimane lusingata e senza parole.

Liam affronta Thomas accusandolo di aver pianificato tutto per far leva sui sentimenti di Hope. Nel frattempo, Hope consola Douglas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Liam-Spencer
Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy


Eric-and-Quinn
Beautiful anticipazioni (8-14/11/2021): Eric caccia Quinn di casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.